News 

DB Super: sinossi episodio 99 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero 32-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 10 Luglio in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell’episodio 99 della serie animata di “Dragon Ball Super“, in onda questo 16 Luglio.

第99話「見せつけろ!クリリンの底力!!」
99: Dai il massimo! Il potere nascosto di Crilin!!

Crilin e N.18!
Esplode la potenza della coppia moglie – marito!!

Sempre più guerrieri cadono giù dal ring!
Crilin corre in soccorso di N.18?!
La distruzione del Nono Universo ha mostrato a Goku e agli altri guerrieri del Settimo Universo quanto possa essere duro e crudele il Torneo del Potere. Eppure, saranno proprio Goku e Vegeta a far riprendere la battaglia dopo quel momento di stallo! Poco dopo, N.18 viene messa in difficoltà da Shousa del Quarto Universo. Suo marito Crilin si precipita in suo soccorso, e…?!

[Al fianco di Vegeta]
Intense battaglie si scatenano sull’Arena!

[Al fianco di Botamo e Magetta]
Botamo e Magetta del Sesto Universo sfidano Vegeta alla ricerca della loro rivincita. Il Saiyan ha non poche difficoltà contro Botamo, poiché capace di assorbire i colpi subiti!

[Al fianco di Goku]
N.18, Crilin e Vegeta non sono gli unici: anche Goku, Freezer e gli altri membri della squadra stanno sfidando gli Universi avversari in battaglia.

Beerus, questa settimana:
E’ ostile nei confronti di Champa del Sesto Universo?!
Le divinità osservano lo sviluppo del Torneo dagli spalti! Nonostante l’astio e le canzonate del fratello Champa, il Dio della Distruzione del Sesto Universo, Beerus, il Dio della Distruzione del Settimo Universo, urla consigli alla sua squadra!!

1つの宇宙が本当に消滅してしまった。選手達、神々までも衝撃を受けながら、なお戦闘は続く。そんな中、18号のピンチにクリリンは陣形を崩し飛び出していく!

Un Universo è stato appena distrutto. Sia gli Dei che i guerrieri partecipanti sono sconvolti da quanto accaduto, ma la battaglia deve continuare. Poco dopo, Crilin abbandona la formazione per correre in aiuto di sua moglie N.18, evidentemente in difficoltà col suo combattimento!

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 99 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJI TV

Articoli correlati

Leave a Comment