You are here
News 

DB Xenoverse 2: 7° aggiornamento gratuito, Costumi e Parrucche per l’Extra Pack 3

Il numero 32 – 2018 del settimanale Weekly Shonen Jump, disponibile da questo 9 Luglio in Giappone, svela nuovi dettagli in merito al neo-annunciato Extra Pack n.3, ovvero il DLC n.7 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Al fianco del già confermato personaggio giocabile di Super Baby 2, la rivista svela che – come previsto – il pacchetto a pagamento verrà affiancato da un aggiornamento gratuito. Sia il DLC che l’aggiornamento gratuito andranno a offrire nuovi elementi di personalizzazione per i propri Pattugliatori Temporali. Per la precisione:

EXTRA PACK 3:

. Personaggio giocabile: Super Baby 2
. Parrucca: Goku Ultra Istinto
. Costume: Janemba
. Costume: Bulma araba

 

AGGIORNAMENTO GRATUITO

. Parrucca: Mr. Satan (GT)
. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)
. Parrucca: Kafla Super Saiyan
. Costume: Tapion

Ulteriori dettagli in merito ai contenuti del DLC e dell’aggiornamento gratuito arriveranno nei prossimi giorni. Speriamo che già il numero Settembre 2018 del mensile V-Jump, atteso da questo 21 Luglio, possa completare la lista e dare una precisa data d’uscita del pacchetto, al momento indicata generalmente per l’Estate 2018.

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di ben sei DLC e sei aggiornamenti gratuiti che, insieme, hanno ampliato il roster giocabile, le attività della Modalità Storia, delle Missioni Parallele e delle Missioni Assalto, oltre ad aver integrato inedite opzioni e modalità come il Colosseo degli Eroi e i Maestro Tenkaichi. I DLC sono tutti acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox Steam, Steam e Nintendo. I primi quattro DLC sono elencati singolarmente e in un unico pacchetto Season Pass. L’Extra Pack 1 e l’Extra Pack 2, rispettivamente quinto e sesto DLC, sono a loro volta elencati singolarmente e in un pacchetto “doppio” che offre entrambi a un prezzo leggermente scontato. Gli aggiornamenti gratuiti sono già disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

 

Fonte:

GOVETA XV1

Related posts

Leave a Comment