News 

DB Xenoverse 2: Bandai Namco annuncia uno spostamento per i server PS4

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, Bandai Namco ha annunciato uno spostamento per i server dell’edizione PlayStation 4 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Tale scelta è stata motivata con la necessità di un maggiore spazio per mantenere le prestazioni di gioco e dare così l’adeguato spazio ai nuovi eventi. Lo spostamento sarà attivo questo 20 Marzo 2019 e comporterà la perdita dei seguenti dati:

. Unlimited Rank Match Point
. Risultati del Torneo Tenkaichi
. Classifiche degli eventi online
. Storia attuale
. Regali rimasti nel Time Service
. Titoli online
. Cronologia delle liste preferite
. Cronologia dei giocatori incontrati

Quando accederete alla Modalità Online, vi verranno proposte due opzioni: Nuova Conton City, il nuovo server, e Vecchia Conton City, il vecchio server. Potete spostarvi tra i due server quando vorrete. Per compensare la perdita di dati, Bandai Namco omaggerà con 500 Medaglie TP gli utenti che accederanno alla Nuova Conton City tra le 07:00 del 20 Marzo alle 15:59 del 20 Aprile. Inoltre, saranno riproposti i vari eventi con Titoli online tra le proprie ricompense, così che i giocatori possano presto riottenere quelli persi nella migrazione.

Tenete conto che non verranno più distribuiti aggiornamenti o eventi online sulla Vecchia Conton City: ogni nuovo evento sarà giocabile unicamente su Nuova Conton City. Prima del 20 Marzo vi consigliamo di conservare una copia del vostro elenco giocatori preferiti per contattarli sul nuovo server e di visitare il Time Service per reclamare tutti i regali che non avete ancora raccolto. Al momento non è prevista la chiusura della Vecchia Conton City. Se giocate offline, non verrete coinvolti nella migrazione del server.

La migrazione toccherà unicamente i server PlayStation 4. Per ora, non sono previsti spostamenti su Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts