News 

DB Xenoverse 2: Campagna Halloween 2017 su PS4 – XO – Steam – Switch

Aria di Halloween nel videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”! Da oggi 28 Ottobre al 31 Ottobre, le edizioni PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch introdurranno una “Campagna Halloweeen 2017” che non solo aumenterà la quantità di Medaglie TP ottenute dalle attività di gioco, ma offrirà come ricompensa anche numerosi costumi e accessori a tema con la festa degli spiriti.

CAMPAGNA HALLOWEEN 2017

■ SISTEMA
PlayStation 4 – Xbox One – PC Steam – Nintendo Switch;

■ DURATA:
(Sabato) 29 Ottobre ~ (Domenica) 31 Ottobre alle ore 00:00;

■ CONTENUTI:
. La quantità di Medaglie TP ottenute dalle varie attività di gioco è raddoppiata per tutta la durata dell’evento;

Bonus aggiuntivi:
. 20 Unità di Caramelle;
. 20 Unità di Cioccolata;
. Testa di Mirra / Mīra-Kun (Costume);
. Cappello di Baba (Costume);

*Il cappello di Baba è un accessorio esclusiva per gli avatar femminili

*ATTENZIONE: Le informazioni sopra elencate sono basate su quanto indicato dal sito ufficiale giapponese di Xenoverse 2. Alcuni elementi, se non tutti, potrebbero differire per l’edizione italiana.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. L’edizione Nintendo Switch è disponibile in Italia da questo 21-22 Settembre 2017.

Related posts