News 

DB Xenoverse 2: Confermato l’Ultra Pack 2. Input sulla finestra d’uscita e i contenuti

Con l’odierna uscita dell’Ultra Pack 1 (DLC 9), Bandai Namco conferma definitivamente l’arrivo dell’Ultra Pack 2, ovvero il DLC n.10 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Il pacchetto sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch, acquistabile in un doppio formato: singolarmente o come parte dello speciale Ultra Pack Set, che include anche l’Ultra Pack 1. Il profilo Twitter ufficiale Dragon Ball Game suggerisce una finestra d’uscita per l’Inverno.

Le informazioni al momento note sui contenuti sono invece pressoché nulle, ma qualche piccolo input sembra essere già giunto proprio dalle schede prodotto dell’Ultra Set, che affermano [il testo è lo stesso per ogni sistema, cambia solo il nome della console]:

Risparmia sull’acquisto dei contenuti per questo gioco comprando il Season Pass. I contenuti potranno essere scaricati da PlayStation®Store o all’interno del gioco stesso non appena saranno disponibili.

Amplia la tua esperienza con l’Ultra Pack Set di DRAGON BALL XENOVERSE 2 e ottieni l’accesso a tutti i contenuti di Ultra Pack 1 e Ultra Pack 2.

• 5 nuovi personaggi giocabili
• Nuove missioni parallele
• Nuove abilità
• Nuovi costumi
• Nuove Super Anime

L’Ultra Pack 2 darà quindi accesso a ulteriori Missioni Parallele, Abilità, Super Anime e Costumi per la personalizzazione e il potenziamento dei nostri Pattugliatori Temporali, senza mancare qualche inedito guerriero. L’Ultra Set cita “5 nuovi personaggi giocabili” quindi, considerando che l’Ultra Pack 1 ha incluso tre guerrieri (Ribrianne, Vegeta Super Saiyan God e Vegeta Super Saiyan Blue Evoluto), l’Ultra Pack 2 dovrebbe andare a proporre solo due personaggi.

Naturalmente, è possibile che le informazioni sopra descritte possano essere soggette a modifiche parziali o totali nelle settimane a venire, quindi prendete con le pinze quanto abbiamo appena detto in attesa che Bandai Namco dia ufficialmente il via alla campagna promozionale per l’Ultra Pack 2.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Dal Novembre 2019 debutterà anche sul neo-annunciato servizio Google Stadia.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ora ricevuto il totale di ben nove DLC e nove aggiornamenti gratuiti che, insieme, hanno ampliato il roster giocabile, le attività della Modalità Storia, delle Missioni Parallele e delle Missioni Assalto, oltre ad aver integrato inedite opzioni e modalità come il Colosseo degli Eroi e i Maestro Tenkaichi. I DLC sono tutti acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox, Steam e Nintendo sia in forma singola che tramite un pacchetto Season Pass: i primi quattro DLC nel Season Pass base, i quattro Extra Pack nell’Extra Pass. Gli aggiornamenti gratuiti sono già disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

 

Fonte:

TWITTER DB GAMESCHEDA ULTRA PACK SET

Related posts

Leave a Comment