News 

DB Xenoverse 2: confermiamo la data d’uscita per l’Ultra Pack 2 il 10° aggiornamento gratuito

Dopo un lungo silenzio in merito, Bandai Namco conferma finalmente la data d’uscita sia per l’Ultra Pack 2 che per il decimo aggiornamento gratuito del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”: 12 Dicembre 2019 per l’Ultra Pack 2 e 11 Dicembre 2019 per l’aggiornamento gratuito.

ULTRA PACK 2 (DLC A PAGAMENTO)

. Personaggio giocabile: Umano Artificiale N.21
. Personaggio giocabile: Super Uub
. Missioni Parallele
. Abilità d’attacco
. Super Anime

Decimo DLC di gioco, l’Ultra Pack 2 andrà a espandere il roster giocabile con due attesi guerrieri: l’Umano Artificiale N.21, principale antagonista del picchiaduro Dragon Ball FighterZ; Uub, nella sua cosiddetta forma Super Uub. Questi due personaggi introdurranno una serie di nuove Abilità e Super Anime per i nostri Pattugliatori Temporali, oltre a proporre Missione Parallele a loro dedicate.

AGGIORNAMENTO GRATUITO (ARTICOLO D’APPROFONDIMENTO)

. Nuove figurine per il Colosseo degli Eroi
. Modalità Foto ampliata a Conton City
. Assalto Cristallo: formato di battaglia 2 contro 4
. Costumi e Accessori ispirati a N.21, Super Uub e all’episodio del baseball di DB Super

Il decimo aggiornamento gratuito introdurrà una ricca scelta di costumi aggiuntivi con cui vestire i nostri Avatar e a perfezionare varie modalità secondarie, tra cui spiccano l’ampliamento della Modalità Foto e il nuovo formato dell’Assalto Cristallo. Come classica prassi, l’aggiornamento gratuito anticiperà il DLC di un giorno e verrà rilasciato tramite una patch dedicata.

Sia DLC che aggiornamento verranno distribuiti su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch. I precisi dettagli in merito ai contenuti dei due pacchetti verranno elencati nei rispettivi articoli d’uscita. Vi ricordiamo che, mentre l’aggiornamento è gratuito e accessibile semplicemente scaricando la patch dedicata, l’Ultra Pack 2 sarà acquistabile a pagamento e in un doppio formato: singolarmente o come parte dello speciale Ultra Pack Set, che include anche il già disponibile Ultra Pack 1.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla.

Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Verso la fine dell’anno debutterà anche sul neo-rilasciato servizio Google Stadia.

 

Fonte:

DBGAME_OFFICIAL

Related posts