News 

DB Xenoverse 2: disponibili le Missioni Giornaliere e la Modalità Foto

Bandai Namco ha rilasciato questo 19 Marzo 2019 la versione 1.20 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Questo nuovo aggiornamento va a introdurre gratuitamente sui sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam (a breve anche su Nintendo Switch) due inedite opzioni di gioco: Missioni GiornaliereModalità Foto.

 

MISSIONI GIORNALIERE

Obiettivi quotidiani che chiedono ai giocatori di completare specifiche attività al fine di ottenere Medaglie PT. Le missioni vengono aggiornate ogni giorno, in seguito al reset. Potete visualizzare le Missioni del giorno e controllare il loro avanzamento utilizzando l’NPC dedicato sito all’Area degli Acquisti di Conton City, a destra dell’arco della scalinata principale. Il grado di avanzamento e le ricompense sono condivise tra tutti i propri Avatar. Con le Missioni potrete ottenere fino a 10 Medaglie TP al giorno.

 

MODALITA’ FOTO

Una modalità con cui potete scattare le vostre foto in-game e personalizzarle come più vi piace. Per accedere alla modalità dovrete rivolgervi all’NPC sito all’Area di Ricevimento, vicino alla Bacheca Informazioni. Una volta scelti i personaggi da rappresentare nell’immagine e lo sfondo della scena, vi basterà posizionare i “modelli” come desiderate, fermare l’immagine e modificarla: scegliendo la posizione dell’inquadratura e la sua angolazione, inserendo filtri di colore, decorando l’immagine con timbri e cornici speciali. Se lo desiderate, potete anche salvare in locale le vostre istantanee, così da mostrarle ad altri giocatori.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts

Leave a Comment