News 

DB Xenoverse 2: fasi di fine Marzo per il Personaggio Tenkaichi e il Gruppo Tenkaichi

Prosegue il Torneo Tenkaichi del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2“. A dispetto di quanto aveva lasciato intendere il sito ufficiale giapponese col precedente aggiornamento, l’evento si protrarrà fino al 2 Aprile 2017, offrendo quattro nuove fasi del Personaggio Tenkaichi e una nuova fase del Gruppo Tenkaichi.

– Personaggio Tenkaichi: i giocatori dovranno affrontarsi usando tutti lo stesso personaggio [es: tutti Yamcha, tutti Goku…];

– Gruppo Tenkaichi: i giocatori dovranno affrontarsi usando solo personaggi provenienti da un preciso gruppo [es: solo personaggi della serie Dragon Ball GT, solo divinità, solo Saiyan…]

Dalle 10:00 dell’1 Aprile alle 18:00 del 2 Aprile, invece, si terrà il Gruppo Tenkaichi degli androidi. Selezionabili in combattimento saranno i personaggi di: N.16, N.17, Super N.17, N.18, Cell forma base, Cell Perfetto, Super Cell Perfetto, Cell. jr.

Ogni singola Fase avrà una classifica a sé dedicata, adibita a solo server regionale (al proprio Paese). Ogni classifica potrà essere controllata tramite la Bacheca Informazioni sita nell’Area di Ricevimento di Conton City.

Il Torneo Tenkaichi è la modalità competitiva ufficiale di gioco. Come nell’originale Torneo Mondiale di Arti Marziali, i giocatori potranno affrontare altri utenti per ottenere punti e scalare le classifiche regionali di ogni nuova fase dell’evento, ottenendo così il titolo di Pattugliatori più forti attraverso appositi badge elargiti come ricompensa. Il Personaggio e il Gruppo Tenkaichi sono due nuove Modalità introdotte con il DLC #2, tramite il collegato aggiornamento gratuito. La competizione è quindi aperta a tutti i giocatori, anche a coloro che non hanno acquistato il DLC 2. Unici requisiti sono una connessione internet per scaricare l’ultima versione del titolo (attualmente, la 1.05.00 – 1.06.00) e accedere alla lobby multigiocatore di Conton City.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in [URL=?t=72736376]un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition[/URL] per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

 

Fonte:

XENOVERSE 2: SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts