You are here
News 

DB Xenoverse 2: Kafla è il secondo guerriero giocabile dell’Extra Pack 3

I leak del numero Settembre 2018 del mensile V-Jump, previsto da questo 21 Luglio in Giappone, annunciano che l’Extra Pack n.3, ovvero il DLC 7 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”, introdurrà un secondo, esclusivo personaggio giocabile: Kafla (Kefla), la Fusion tramite Potara di Caulifla e Kale, le Saiyan del Sesto Universo.

Kafla si affiancherà al già confermato personaggio giocabile di Super Baby 2 e ad un aggiornamento gratuito che andrà a introdurre per i nostri Pattugliatori Temporali una serie di nuovi elementi di personalizzazione. Vediamo nel dettaglio:

EXTRA PACK 3:

. Personaggio giocabile: Super Baby 2
. Personaggio giocabile: Kafla
. Parrucca: Goku Ultra Istinto
. Costume: Janemba
. Costume: Bulma araba

 

AGGIORNAMENTO GRATUITO

. Parrucca: Mr. Satan (GT)
. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)
. Parrucca: Kafla Super Saiyan
. Costume: Tapion

Come appunta V-Jump, Kafla sfodererà le tecniche più letali utilizzate sul ring del Torneo del Potere della serie animata di Dragon Ball Super, tra cui i raggi energetici e il massiccio Gigantic Breaker (attendiamo gli adattamenti ufficiali Bandai Namco) con i quali cercò di affrontare Goku nello Stato Ultra Istinto Imperfetto. Proprio come nella serie animata, però, la potentissima Fusione avrà difficoltà nel controllare la sua forza: quando scatterete per lanciare una particolare Abilità di attacco diretto, se mancherete il bersaglio saltellerete sul posto, lasciandovi il fianco scoperto. Se però dovesse andare a segno, l’avversario ne sarà tramortito!

SCAN CORTESIA DI DB__ZGTKAISUPER

Sfortunatamente la rivista non cita né una possibile data d’uscita, stilata ancora in data indefinita per quest’estate 2018, né suggerisce ulteriori contenuti né per il DLC né per l’aggiornamento gratuito collegato. Non sappiamo ancora, quindi, se avremo accesso a nuovi capitoli della Modalità Storia, Missioni Parallele o attività secondarie di vario genere.

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di ben sei DLC e sei aggiornamenti gratuiti che, insieme, hanno ampliato il roster giocabile, le attività della Modalità Storia, delle Missioni Parallele e delle Missioni Assalto, oltre ad aver integrato inedite opzioni e modalità come il Colosseo degli Eroi e i Maestro Tenkaichi. I DLC sono tutti acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox Steam, Steam e Nintendo. I primi quattro DLC sono elencati singolarmente e in un unico pacchetto Season Pass. L’Extra Pack 1 e l’Extra Pack 2, rispettivamente quinto e sesto DLC, sono a loro volta elencati singolarmente e in un pacchetto “doppio” che offre entrambi a un prezzo leggermente scontato. Gli aggiornamenti gratuiti sono già disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

 

Fonte:

DB__ZGTKAISUPER

Related posts

Leave a Comment