You are here
News 

DB Xenoverse 2: Personaggio e Gruppo Tenkaichi “Dragon Ball Super” dall’11 Settembre al 17 Settembre 2017

Il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” introduce la seconda sessione dell’evento PVP del Torneo Tenkaichi per il mese di Settembre. Da oggi 11 Settembre al 17 Settembre 2017 si terranno cinque sessioni del Personaggio Tenkaichi e una del Gruppo Tenkaichi, tutte accomunate da un unico tema: la serie animata di Dragon Ball Super.

– Personaggio Tenkaichi: Edizione del Torneo Tenkaichi in cui i giocatori dovranno affrontarsi usando tutti lo stesso personaggio [es: tutti Yamcha, tutti Goku…];

– Gruppo Tenkaichi: Edizione del Torneo Tenkaichi in cui i giocatori dovranno affrontarsi usando solo personaggi provenienti da un preciso gruppo [es: solo personaggi della serie Dragon Ball GT, solo divinità, solo Saiyan…]

Le sessioni del Personaggio Tenkaichi si terranno a ritmo giornaliero: Whis oggi 11 Settembre dalle 20:00 alle 23:00; Jaco il 12 Settembre dalle 20:00 alle 23:00; Vados il 13 Settembre dalle 20:00 alle 23:00; Frost il 14 Settembre dalle 20:00 alle 23:00; Hit il 15 Settembre dalle 20:00 alle 23:00.

Dalle 15:00 del 16 Settembre alle 18:00 del 17 Settembre si terrà il Gruppo Tenkaichi “Dragon Ball Super”, che prevede l’utilizzo di tutti i guerrieri della serie di Dragon Ball Super introdotti nel gioco. Nello specifico, i giocatori potranno scegliere tra: Beerus, Whis, Hit, Jaco, Mirai Trunks, Black Goku, Frost, Cabe, Vados, Champa, Black Goku Super Saiyan Rosé e Zamasu. I personaggi dei DLC saranno utilizzabili solo se avete acquistato e installato sul vostro sistema i singoli pacchetti di contenuti aggiuntivi.

Ogni singola Fase avrà una classifica a sé dedicata, adibita a solo server regionale. Ciascuna classifica potrà essere controllata tramite la Bacheca Informazioni sita nell’Area di Ricevimento di Conton City. Di seguito, un elenco delle ricompense che otterrete a seconda del vostro posizionamento in classifica:

EVENTO TORNEO TENKAICHI DRAGON BALL SUPER

■ DURATA:
11 Settembre – 17 Settembre (Dettagli nei paragrafi precedenti);

■ COME PARTECIPARE:
Recatevi alla location del Torneo Tenkaichi a Conton City e parlate all’NPC all’ingresso dell’Arena;

■ RICOMPENSE:

. Per il Personaggio Tenkaichi:
Partecipazione: 50 Medaglie TP
Vincitore: nickname “Eccedere” [/Oltrepassare /Superare]
Posizione 01 – 10: 50 Medaglie TP
Posizione 11 – 30: 30 Medaglie TP

. Per il Gruppo Tenkaichi:
Partecipazione: 50 Medaglie TP
Posizione 01 – 05: nickname “Eccedere” [/Oltrepassare /Superare], Set di Sfere del Drago
Posizione 01 – 10: 100 Medaglie TP
Posizione 11 – 20: 70 Medaglie TP
Posizione 21 – 50: 50 Medaglie TP

Il Torneo Tenkaichi è la modalità competitiva ufficiale di gioco. Ispirandosi all’originale Torneo Mondiale di Arti Marziali, chiama i giocatori di Xenoverse 2 ad affrontarsi tra loro per guadagnare il titolo di Pattugliatori più forti. Ogni vittoria ottenuta dai singoli combattimenti farà guadagnare punti con i quali scalare una classifica regionale: a seconda del proprio posizionamento, i giocatori verranno ricompensati con specifici premi, che vanno da badge premio per i Campioni a oggetti vari come costumi e accessori esclusivi. Il Personaggio e il Gruppo Tenkaichi sono due nuove Modalità introdotte con il secondo aggiornamento gratuito. La competizione è quindi aperta a tutti i giocatori. Unici requisiti sono una connessione internet per scaricare l’ultima versione del titolo e accedere alla lobby multigiocatore di Conton City.

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts