News 

DB Xenoverse 2: Personaggio Tenkaichi | 1 – 2 Agosto 2020

Il videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2 annuncia una nuova edizione degli Eventi Tenkaichi: eventi PVP legati alla modalità del Torneo Mondiale di Arti Marziali. Dalle 10:00 del 1 Agosto alle 18:00 del 2 Agosto 2020, i giocatori su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch potranno confrontarsi con una speciale sessione del Personaggio Tenkaichi. Vediamo i dettagli:

PERSONAGGIO TENKAICHI

Edizione del Tenkaichi in cui i giocatori devono usare tutti lo stesso personaggio [es: tutti Yamcha, tutti Goku…];

 

■ SISTEMI
PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam – Nintendo Switch;

■ DURATA:
(Sabato) 1 Agosto alle 10:00 ~ (Domenica) 2 Agosto alle 18:00;

■ COME PARTECIPARE:
Rivolgetevi alla reception del Torneo Mondiale a Conton City;

■ LIMITAZIONI:
E’ possibile utilizzare solo i propri Avatar;

 

■ RICOMPENSE:

. 500 Punti:
Costume di Paragas (completa)

. Partecipazione:
50 Medaglie TP, Tuta da quattro stelle (completa)

. Posizioni 01 – 10:
100 Medaglie TP

. Posizioni 11 – 30:
50 Medaglie TP

. Posizioni 31 – 100:
30 Medaglie TP

Gli orari indicati sono convertiti al fuso orario italiano. L’evento ha una classifica a sé dedicata, adibita a solo server regionale, che può essere controllata tramite la Bacheca Informazioni sita nell’Area di Ricevimento di Conton City. Su PlayStation 4 l’evento sarà accessibile solo nella Nuova Conton City!

*ATTENZIONE: LE INFORMAZIONI RIPORTATE IN MERITO ALLE ALLE RICOMPENSE SONO BASATE SU QUANTO INDICATO DAL SITO UFFICIALE GIAPPONESE DEL GIOCO. ALCUNI ELEMENTI, SE NON TUTTI, POTREBBERO DIFFERIRE PER L’EDIZIONE ITALIANA.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC SteamNintendo Switch e Google Stadia. Su PlayStation 4 e Xbox è accessibile anche una LITE version gratuita.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Articoli correlati

Leave a Comment