News 

DB Xenoverse 2. Prima edizione del Gruppo Tenkaichi: fase Squadrone Ginew

Per celebrare la recente uscita del DLC 2 e coprire la fase di eventi per la seconda metà del mese di Marzo, il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” dà il via ad una nuova edizione dell’evento PVP del Torneo Tenkaichi, il Torneo Mondiale di Arti Marziali in cui i giocatori possono sfidarsi tra di loro per scalare la propria classifica regionale. Questa nuova edizione prevede come regolamento le inedite modalità di gioco “Personaggio Tenkaichi” e “Gruppo Tenkaichi”, introdotte con il secondo aggiornamento gratuito:

– Il “Character Tenkaichi” (Personaggio Tenkaichi), in cui i giocatori dovranno affrontarsi usando tutti lo stesso personaggio [es: tutti Yamcha, tutti Goku…];

– Il “Group Tenkaichi” (Gruppo Tenkaichi), in cui i giocatori dovranno affrontarsi usando solo personaggi provenienti da un preciso gruppo [es: solo personaggi della serie Dragon Ball GT, solo divinità, solo Saiyan…]

La Fase di questo fine settimana si terrà tra oggi 18 Marzo e domani 19 Marzo 2017, proponendo la modalità del Gruppo Tenkaichi ristretta ai soli membri della Squadra Ginew. I giocatori, quindi, potranno usare unicamente i seguenti personaggi: Guldo, Rekoom, Burter, Jeeth e il capitano Ginew. La classifica, adibita a solo server regionale (al proprio Paese), può essere controllata tramite la Bacheca Informazioni sita nell’Area di Ricevimento di Conton City.

*L’evento ha avuto il via questo 13 Marzo con fasi dedicate ai singoli membri della Squadra Ginew. Purtroppo, complici la mancanza di informazioni e segnalazioni dai portali ufficiali occidentali, oltre che diversi problemi ai server stessi, che non hanno correttamente visualizzato gli eventi in corso (infatti, anche noi stessi abbiamo riscontrato il “bug” per cui il Tenkaichi risultava chiuso negli orari di evento in corso), non abbiamo potuto confermare e approfondire fino ad oggi la disponibilità dell’evento Tenkaichi nei server occidentali.

Prossime Fasi previste si divideranno tra il 21 e il 24 Marzo 2017 con il “Personaggio Tenkaichi”. In ordine, ogni giorno, i giocatori dovranno affrontarsi impersonando: N.17 dalle 20:00 alle 23:00 del 21 Marzo; N.18 dalle 20:00 alle 23:00 del 22 Marzo; Cell dalle 20:00 alle 23:00 del 23 Marzo; N.16 dalle 20:00 alle 23:00 del 24 Marzo. Attenzione, però! Le seguenti Fasi sono state annunciate dal sito ufficiale giapponese, quindi non potremo confermare il loro effettivo svolgimento fino all’inizio stesso dei turni d’evento – a meno che i canali ufficiali della Bandai Namco e il gioco stesso non aggiornino con le dovute informazioni.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

 

Fonte

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts