News 

DB Xenoverse 2: prime immagini per i contenuti del DLC 5

Tramite i propri profili social, la Bandai Namco ha svelato le prime immagini per i contenuti DLC 5 del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Il nuovo pacchetto di contenuti verrà distribuito quest’inverno su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e sulla neo-uscita edizione Nintendo Switch e offrirà, stando alle informazioni al momento note:

DLC #5

. Personaggio giocabile: Dabra;
. Personaggio giocabile: Super Bu (Gohan assorbito);
. Zamasu come Maestro;
. 3 Attacchi;
. & molto altro

Il roster giocabile verrà ampliato con i personaggi di Dabra (Darbula) e Super Bu (Gohan assorbito). Come anticipato da V-Jump e come ora confermato dalle nuove immagini promozionali, Dabra combatterà con la sua iconica spada e ritroverà nel move-set l’attacco dello sputo pietrificante: se colpito dalla sua saliva, l’avversario verrà – temporaneamente – pietrificato! Super Bu viene invece introdotto nella forma in cui ha assorbito sia Gotenks che Gohan, quindi il suo move-set offrirà attacchi peculiari dei due guerrieri, come il Super Ghost Kamikaze Attack di Gotenks e la Kamehameha di Gohan. Non mancheranno però mosse classiche di Majin Bu, come l’Henka Beam, il raggio con cui trasforma cose e persone in cioccolatini e dolci vari.

Zamasu, invece, farà il suo ingresso a Conton City come Maestro. Da lui potremo imparare tre nuovi Attacchi: l’Onda Divina, la Freccia Divina e il Giudizio Istantaneo (adattamenti provvisori).

SCAN CORTESIA DI ZEKKEN

 

Il DLC 5 non sarà incluso nel Season Pass di gioco e verrà introdotto come parte del quinto pacchetto di contenuti aggiuntivi, diviso tra un DLC a pagamento e in un “enorme aggiornamento gratuito” sul quale avremo presto maggiori informazioni. Quanto appena elencato è infatti solo una prima anteprima di ciò che verrà offerto, quindi non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi update!

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4. La conversione Nintendo Switch è stata distribuita il 7 Settembre 2017 in Giappone e proprio quest’oggi 22 Settembre 2017 in Italia.

Finora sono stati distribuiti 4 DLC e quattro aggiornamenti gratuiti verti a offrire contenuti a tema con l’Arco di Champa e l’Arco di Mirai Trunks della serie Dragon Ball Super. Gli aggiornamenti gratuiti sono, come da nome, accessibili a tutti i giocatori. I DLC, invece, sono contenuti a pagamento che possono essere acquistati sugli store online del proprio sistema in uso.

 

Fonte:

TWITTER BANDAI NAMCO EUROPETWITTER BANDAI NAMCO US

 

Related posts

Comments are closed.