News 

DB Xenoverse 2: primi dettagli sul 10° aggiornamento gratuito

Tra i propri profili ufficiali e i paralleli articoli pubblicati negli ultimi numeri usciti del mensile V-Jump e del settimanale Weekly Shonen Jump, Bandai Namco comincia a elencare i primi dettagli in merito al decimo aggiornamento gratuito per il videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2. Atteso in data ancora indefinita questo Inverno, ma nel 2019, l’aggiornamento si collegherà direttamente all’Ultra Pack 2; decimo pacchetto DLC del gioco.

Unendo quanto già sappiamo con i nuovi annunci del numero Gennaio 2020 di V-Jump, disponibile da ieri 21 Novembre in Giappone, il decimo aggiornamento gratuito proporrà:

. COLOSSEO DEGLI EROI: la modalità secondaria introdurrà un nuovo set di statuine, tra cui già confermata quella dell’Umano Artificiale N.21; primo personaggio aggiuntivo incluso dall’Ultra Pack 2.

. MODALITA’ FOTO: Potrete ora scattare le vostre istantanee anche all’interno di Conton City, chiamando i vostri compagni a raccolta per le pose più fantasiose;

CRYSTAL RAID: Con l’aggiornamento verrà introdotta l’opzione di giocare anche nella formazione 2 contro 4. Attendiamo ulteriori aggiornamenti per precisare i dettagli.

. NUOVI COSTUMI E ACCESSORI: Un set di costumi ispirati all’ironico episodio del Baseball di Dragon Ball Super (con le divise del Sesto e del Settimo Universo) e una variante dorata del costume di Super Uub, secondo guerriero aggiuntivo dell’Ultra Pack 2.

Dal numero 50 – 2019 del settimanale Weekly Shonen Jump, pubblicato lo scorso 11 Novembre in Giappone, invece, è giunta l’indicazione della distribuzione di un’edizione alternativa del costume dell’Umano Artificiale N.21. Il costume vede gli abiti della scienziata, compreso il camice da laboratorio, e una variante dorata dello stesso.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di nove aggiornamenti gratuiti che hanno integrato inedite opzioni e modalità secondarie di gioco. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Verso la fine dell’anno debutterà anche sul neo-rilasciato servizio Google Stadia.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US – DBS_HYPE

Related posts

One Thought to “DB Xenoverse 2: primi dettagli sul 10° aggiornamento gratuito”

  1. IL_DivinoBrother98

    Pk non mettete ultra istinto e super sayan 4 livello per il patroller sarebbe molto più bello giocarci

Leave a Comment