You are here
News 

DB Xenoverse 2: Raid Boss “Piano Zero Mortali” oggi 15 Luglio

Tramite il proprio sito ufficiale giapponese, il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” ha annunciato l’arrivo di una nuova sessione Raid Boss per oggi 15 Luglio. Direttamente collegata all’ora in corso Torneo Tenkaichi dell’Arco di Mirai Trunks della serie Dragon Ball Super, la Raid Boss ci porterà ad affrontare casualmente i personaggi di Zamasu, Black Goku e Zamasu (Potara). Stando alle informazioni stilate dal gioco stesso, la Faglia Temporale collegata è aperta dalle 12:00 di oggi 15 Luglio e chiuderà alle 00:00 del 16 Luglio.

Le Raid Boss Battle sono speciali edizioni delle Missioni Esperto. Queste chiedono a gruppi di 6 Pattugliatori alla volta di affrontare i cosiddetti “Raid Boss” per indebolirli il più possibile nel tempo a propria disposizione. I Raid Boss, infatti, non possono essere sconfitti in una sola sessione di combattimento e richiedono più scontri per esser messi KO. Il totale di punti vita tolti durante ogni fase verrà aggiunto ai danni globali fatti da altre squadre. Ad ogni KO il boss salirà di livello, fino a raggiungere il 99. Combattendo e sconfiggendo il boss al 99, tutti i giocatori che hanno partecipato verranno premiati con specifiche ricompense.

EVENTO RAID BOSS!

■ DURATA:
(Sabato) 15 Luglio alle ore 12:00 ~ (Domenica) 16 Luglio alle ore 00:00;

■ COME PARTECIPARE:
Esaminate la Faglia Temporale collegata (l’enorme buco blu) che trovate in cielo;

■ RICOMPENSE:

. Per la partecipazione:
1 Stemma di Mr. Satan (comune)
Medaglie PT: 50 unità

. Per la quantità di danno personalmente inferto:
5.000 Danni: 50 Medaglie PT
15.000 Danni: 50 Medaglie PT, Uniforme dorata della Scuola della Tartaruga (Mani)
30.000 Danni: 50 Medaglie PT, Uniforme dorata della Scuola della Tartaruga (Superiore)
50.000 Danni: 50 Medaglie PT,
100.000 Danni: 50 Medaglie PT,  nickname “Divinità”

La Faglia Temporale collegata si troverà nella zona esterna all’Area di Ricevimento, vicino al bordo mappa a sud-est di Conton City. Se non doveste notarla a prima vista, sorvolate la mappa fino al bordo superiore. Solitamente, è lì che si nascondono!

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts