News 

DB Xenoverse 2: tracklist dell’Anime Music Pack 2 giapponese

Il sito ufficiale del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” conferma la finestra di uscita e svela la track-list completa dell’Anime Music Pack #2, secondo pacchetto aggiuntivo a pagamento realizzato per introdurre inediti brani musicali nella colonna sonora di gioco da utilizzare in sottofondo alle proprie partite.

Il DLC è stato al momento confermato in sola distribuzione giapponese nel corso di quest’Autunno 2018 al prezzo di 1.389 ¥ (10,75 €) più tasse su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La track-list si comporrà di undici brani che spazieranno tra le sigle e le Insert Song della serie di Dragon Ball, al fianco delle Theme dei film ispirati. Vediamo i dettagli:

 

ANIME-MUSIC PACK n.2

SERIE ANIMATE
Dragon Ball Super OP 1 Chōzetsu☆Dynamic! Kazuya Yoshii
Dragon Ball Super OP 2 Genkai Toppa X Survivor Kiyoshi Hikawa
Dragon Ball Super ED 5 Yoka Yoka Dance BATTEN SHOWJO TAI
Dragon Ball Kai OP 1 Dragon Soul Takayoshi Tanimoto
Dragon Ball Z Theme Shi o yobu Seru Gēmu Shunsuke Kikuchi
Dragon Ball Z Theme Tenka Wakeme no Chou-Kessen Shunsuke Kikuchi
INSERT SONG
Dragon Ball Super Kyūkyoku no seisen (Instrumental) Akira Kushida
Dragon Ball Z Insert Song Unmei No Hi Hironobu Kageyama
DRAGON BALL MOVIE THEME
La Battaglia degli Dei HERO (FLOW)
Il Super Saiyan della Leggenda Ardi!! Battaglia eccitante, violenta e furibonda
La vendetta divina DRAGON BALL Z

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

L’Anime Music Pack n.1 è stato distribuito in Europa il 1 Marzo 2018 con 11 tracce musicali estratte dalle serie animate di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Data la disponibilità del primo, non dovremmo avere dubbi sulla distribuzione occidentale del secondo, ma sarà naturalmente solo la Bandai Namco a confermare il tutto.

 

Fonte:

DRAGON BALL XENOVERSE 2

Related posts

Comments are closed.