News 

DB Xenoverse 2: ulteriori immagini per i nuovi wallpaper, Veku tra le Mascotte CC

Il numero Settembre 2020 del mensile V-Jump, in uscita questo 21 Luglio in Giappone, continua a parlare dello speciale aggiornamento gratuito del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” mirato a celebrare il raggiungimento delle oltre 6 milioni di copie di gioco vendute in tutto il mondo. Come già sappiamo, l’aggiornamento andrà a introdurre:

Costumi ed elementi di personalizzazione per i Pattugliatori;
La modalità Conton-Toichi Budōkai;
Il personaggio giocabile del Kaiohshin del Tempo Chronoa;
Wallpaper per la schermata di caricamento;
Mascotte CC;

Il nuovo numero di V-Jump, così come promesso dal precedente, va a svelare qualche dettaglio in più sulle Mascotte e i Wallpaper, mostrandoci un altro eroe-mascotte e ulteriori esempi per le immagini delle schermate:

SCAN CORTESIA DI DBSHYPE1

▪️ MASCOTTE CC

Le Mascotte CC (CCマスコット) vengono descritte come delle piccole e adorabili mascotte che seguiranno il nostro Pattugliatore Temporale ovunque vada, interagendo con lui: un esempio nei due scatti di seguito, con la mascotte che reagisce alle Emote eseguite dal suo Pattugliatore, gioendo al suo fianco o spaventandosi vedendolo cadere a terra. Seguendo le già annunciate mascotte Puar, Zen’oh, Jiaozi e Majin Bu, il nuovo V-Jump va a presentarci un quinto eroe: Gogeta! …o meglio, la versione fallita e “pacioccosa” della Fusione via Danza Metamor tra Goku e Vegeta; anche noto come Veku.

 

▪️ SCHERMATA DI CARICAMENTO PERSONALIZZABILE

Come da nome, la schermata di caricamento potrà essere personalizzata con dei wallpaper. Al fianco della già svelata immagine-citazione del Kaiohshin del Tempo Chronoa e Trunks, l’aggiornamento proporrà anche delle schermate tematiche dedicate a parte dei principali protagonisti del Dragon World: Goku, Vegeta, Piccolo e Trunks.

SCAN CORTESIA DI DBSHYPE1

 

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente sui sistemi PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch, ma in data ancora indefinita.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC SteamNintendo Switch e Google Stadia. Su PlayStation 4 e Xbox è accessibile anche una LITE version gratuita.

 

Scan cortesia di:

DBSHYPE1

Articoli correlati

One Thought to “DB Xenoverse 2: ulteriori immagini per i nuovi wallpaper, Veku tra le Mascotte CC”

  1. Edoardo

    ce ne sarebbero di cose da aggiungere! Una a caso? pg di sbh… e invece mettono monate

Leave a Comment