News 

DB Xenoverse 2: Uub è il secondo guerriero dell’Ultra Pack 2

Tramite il nuovo numero uscito della rivista V-Jump e i propri profili social ufficiali, Bandai Namco svela l’identità del secondo personaggio giocabile a breve introdotto nel roster del videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2 tramite l’Ultra Pack n.2: Uub, della serie animata Dragon Ball GT.

Uub entrerà nel mondo di Xenoverse 2 nella forma nota col nome di Majiub / Super Uub. Le prime indicazioni sul suo move-set suggeriscono un comparto attacchi diviso tra: il Flash Chaser (フラッシュチェイサー), un colpo energetico la cui traiettoria può essere controllata; l’Attacco Rapido del Drago (龍迅撃), una combo fisica che comincia con una serie di calci e può essere ampliata con pugni e prese sempre a seconda degli input dati; l’abilità evasiva Inside Buster (インサイドバスター), che vede Uub caricare il Ki e poi lasciarlo esplodere attorno a sé; l’attacco supremo Lighting Force (ライトニングフォース), che lo vede caricare il proprio Ki in uno stato di invincibilità per poi scatenare una possente onda ad ampio raggio.

SCAN CORTESIA DI DBS_HYPE

Decimo DLC per Xenoverse 2, l’Ultra Pack 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch questo Inverno. Il sito ufficiale giapponese non precisa la data, ma conferma almeno che il pacchetto sarà disponibile nel 2019, acquistabile in un doppio formato: singolarmente o come parte dello speciale Ultra Pack Set, che include anche il già disponibile Ultra Pack 1.

Stando ai primi leak diffusi da Bandai Namco, l’Ultra Pack 2 darà accesso anche a Missioni Parallele, Abilità, Super Anime e costumi per la personalizzazione e il potenziamento dei nostri Pattugliatori Temporali; elementi di cui però non conosciamo ancora i dettagli. Indiscrezioni legate alla descrizione dell’Ultra Pack Set sugli store online suggeriscono che l’Ultra Pack 2 proporrà solo due guerrieri giocabili aggiuntivi, quindi solo la già annunciata N.21 e il sopra citato Uub.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di nove DLC. I DLC sono acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox, Steam e Nintendo sia in forma singola che tramite un pacchetto Season Pass: i primi quattro DLC nel Season Pass base, i successivi quattro Extra Pack nell’Extra Pass.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Verso la fine dell’anno debutterà anche sul neo-rilasciato servizio Google Stadia.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US – DBS_HYPE

Related posts