News 

DB Xenoverse 2: Vegeta Evolution è il terzo guerriero dell’Ultra Pack 1

Con un annuncio diviso tra i propri profili social e il sito ufficiale giapponese di gioco, Bandai Namco svela l’identità del terzo personaggio giocabile a breve introdotto nel roster del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” tramite l’Ultra Pack n.1: Vegeta Super Saiyan Blue Evolution, da Bandai Namco però rinomato Vegeta SSGSS Evolved.

Ultima e al momento più potente forma di Vegeta debuttata nella serie animata di Dragon Ball Super, l’Evolved avrà a sua disposizione un move-set di attacchi ispirati agli scontri del Torneo del Potere, tra cui: l’Atomic Blast, il Final Charge, il Final Strike, il Final Garlick Flash e il Final Explosion.

L’Ultra Pack n.1 è il nono DLC di Xenoverse 2. Vegeta Evolved si affiancherà ai già annunciati personaggi giocabili di Vegeta Super Saiyan God e Ribrianne del Secondo Universo, oltre ad una serie di abilità d’attacco per i nostri avatar personalizzati ispirate ai guerrieri sopra citati.

Il pacchetto è stato inizialmente stilato su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch nel corso del mese di Giugno, ma l’ultimo update del sito ufficiale giapponese sembrerebbe posticipare la data d’uscita a Luglio. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti da Bandai Namco sia per confermare il posticipo che ulteriori contenuti del DLC.

In attesa, anticipiamo che l’Ultra Pack n.1 verrà distribuito in concomitanza a un nono aggiornamento gratuito che andrà ad ampliare il comparto multiplayer con un’inedita serie di Missioni Assalto che vedranno come protagonisti le forme corrotte di Mr. Satan e dei Saibaiman. Parallelamente, il Colosseo degli Eroi vedrà l’introduzione dei guerrieri che hanno combattuto nel film cinematografico di Dragon Ball Super, come Gogeta Super Saiyan Blue e Broly Piena Potenza.

Dalla sua prima release su console fissa, Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di otto DLC e otto aggiornamenti gratuiti che hanno ampliato il roster giocabile, le attività della Modalità Storia, delle Missioni Parallele e delle Missioni Assalto, oltre ad aver integrato inedite opzioni e modalità come il Colosseo degli Eroi. I DLC sono acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox, Steam e Nintendo sia in forma singola che tramite un pacchetto Season Pass: i primi quattro DLC nel Season Pass base, i successivi quattro Extra Pack nell’Extra Pass. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Dal Novembre 2019 debutterà anche sul neo-annunciato servizio Google Stadia.

Fonte:

BANDAI NAMCO USSITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts

Leave a Comment