News 

DBS Card Game: Happy New Year 2020 Italian Celebration – CosmoComix

Il 2019 non è stato che l’inizio! Eletto il proprio, primo Campione, il gioco di carte collezionabili “Dragon Ball Super Card Game” si prepara a dare il via alla Seconda Stagione dei Tornei Competitivi in Italia. Siete pronti a ricominciare la scalata, ambire al titolo di Secondo Campione italiano e rappresentare il vostro Paese negli eventi internazionali?

La prima tappa appena annunciata da GameTrade Distribuzione per la Stagione 2020 prenderà il nome di “Happy New Year Italian Celebration” e si terrà questo 11 Gennaio 2020 a Modena, in occasione del CosmoComix. Come classica prassi, il Torneo si svilupperà in un totale di Round alla Svizzera in base al numero di partecipanti, con un Playoff TOP 8 finale. Il costo base di iscrizione è di 25 €, ma nel totale avrete garantiti: 10 Buste Promo Vol.4, 1 pacchetto di buste protettive DBS, 1 Playmat Dragon Brawl e 1 Toploader.

Bonus compresi nell’Iscrizione

Le pre-iscrizioni sono ora aperte sul sito ufficiale italiano di gioco, con accesso libero a tutti i giocatori. Per partecipare all’evento dovrete essere in possesso di un Play-ID e aver convalidato il vostro mazzo tramite il deckbuilder dell’Area Player del sito ufficiale italiano (dove potrete inoltre registrare il vostro Play-ID, in caso ne foste ancora sprovvisti).

I Campioni saranno decretati tramite una TOP 8 che verrà ricompensata a prescindere con un esclusivo Special Anniversary Box e con un numero di Pro Point in base al proprio posizionamento in classifica. A seconda del totale di giocatori partecipanti, invece, la Griglia di Premi generale potrà subire piccole variazioni nel quantitativo di Box e buste elargite.

GRIGLIA PREMI GARANTITA (variazioni a seconda del totale di partecipanti)
1° Classificato: 1 Box di Dragon Ball Super Card Game (24 buste)
2° Classificato: 12 Buste Dragon Ball Super Card Game
3° – 4° Classificato: 16 Buste Dragon Ball Super Card Game ciascuno
5° – 8° Classificato: 3 Buste Dragon Ball Super Card Game ciascuno
PRO POINT
1° Classificato: 50 Pro Point;
2° Classificato: 25 Pro Point;
3° – 4° Classificato: 15 Pro Point ciascuno;
5° – 8° Classificato: 10 Pro Point ciascuno;

Il migliore giocatore della Classifica Pro al termine della stagione 2020 sarà premiato o con un Viaggio a Tokyo con volo di andata e ritorno o un buono Amazon pari a 500 €; a scelta!

Premio TOP 8

Specifichiamo che il seguente articolo ha solo scopo promozionale dell’evento. Per approfondire tutti i dettagli in merito al torneo di Modena e confermare l’elenco di carte utilizzabili, vi rimandiamo nuovamente al sito ufficiale italiano.

“Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato con un deck di 51 carte costruite con guerrieri e personaggi ispirati alle varie forme del franchise di DB: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
La pagina Facebook Super Card Game Italia;
Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME

Articoli correlati

Leave a Comment