You are here
News 

DBZ Bucchigiri Match: doppio spot televisivo con Yuto Nagatomo

Come già abbiamo avuto modo di segnalare, in occasione della sua uscita ufficiale in Giappone il videogame mobile “Dragon Ball Z Bucchigiri Match” ha ampliato la sua campagna promozionale instaurando una serie di partnership con marchi e personaggi famosi del panorama orientale. Tra questi Yūto Nagatomo, calciatore ben più che noto in Italia per il suo ruolo nella squadra milanese dell’Inter dal 2011 a inizio 2018 e attualmente difensore del Galatasaray e della nazionale giapponese.

Seguendo il recente annuncio dell’inizio della collaborazione, quest’oggi Bandai Namco ha rilasciato un doppio spot televisivo dove possiamo vedere Nagatomo sfondare con forza il muro degli spogliatoi per sfidare un gruppo di giovani calciatori a una partita a Bucchigiri Match. Nel primo video Nagatomo ottiene facilmente la vittoria, mentre nel secondo viene sconfitto dall’avversario.

Creato dalla neo-aperta azienda BXD (Breakthrough X Digital Life), Bucchigiri Match viene sviluppato in HTML 5 per tutti i dispositivi smartphone come un action card-game che potrà essere giocato direttamente online, senza installazione. Il titolo offre un gameplay basato sull’utilizzo di carte digitali che rappresenteranno i Guerrieri Z e le più iconiche scene della serie di Dragon Ball. I giocatori potranno sfidarsi invitandosi tra loro tramite un re-indirizzamento URL, che permetterà subito di entrare nel vivo dell’azione. Potete approfondire le informazioni sul gameplay nel nostro ultimo articolo dedicato. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni su una conversione occidentale del titolo, che rimane limitato a utenti in possesso di ID giapponese.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIAL SITE4GAMER

Related posts