You are here
News 

DBZ Bucchigiri Match: effettuata la pre-apertura in Giappone

Con un annuncio a sorpresa, Bandai Namco notifica che da questo 16 Maggio 2018 il servizio online del videogame mobile Dragon Ball Z Bucchigiri Match (ドラゴンボールZ ブッチギリマッチ) sarà disponibile in Giappone in uno speciale formato pre-apertura.

Stando alle informazioni al momento rese note, la pre-apertura permetterà a tutti i giocatori che hanno effettuato l’iscrizione alla campagna di pre-registrazione di accedere in anticipo al gioco e di provarne tutte le funzionalità. Agli utenti inclusi nel servizio, infatti, non verrà notificata alcuna tipologia di limitazione, pertanto potranno usufruire del servizio nella sua totalità e, per esempio, accedere alle varie Modalità di gioco, riscattare i Summon Pack disponibili, partecipare gli eventi ecc… Unico possibile problema è un temporaneo divieto di accesso ai server per il raggiunto soprannumero, poiché in questa Fase consentiranno il collegamento a un numero massimo di giocatori alla volta. Tale limite verrà cancellato alla release ufficiale.

Creato dalla neo-aperta azienda BXD (Breakthrough X Digital Life), Bucchigiri Match viene sviluppato in HTML 5 per tutti i dispositivi smartphone come un action card-game che potrà essere giocato direttamente online, senza installazione. Il titolo offre un gameplay definito “altamente strategico” basato sull’utilizzo di carte digitali che rappresenteranno i Guerrieri Z e le più iconiche scene della serie di Dragon Ball. I giocatori potranno sfidarsi invitandosi tra loro tramite un re-indirizzamento URL, che permetterà subito di entrare nel vivo dell’azione. Potete approfondire le informazioni sul gameplay nel nostro ultimo articolo dedicato.

Purtroppo, al momento non è stata ancora confermata la definitiva data d’uscita di Bucchigiri Match, che vi ricordiamo essere un titolo limitato a utenti in possesso di ID giapponese.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE BUCCHIGIRI MATCH4GAMER

Related posts

Leave a Comment