News 

DBZ Dokkan Battle: 160 Million DLs Celebration nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” dà il via alla 160 Million DLs Celebration, una serie di celebrazioni verte ad omaggiare l’appena raggiunto traguardo di 160 milioni di download! I festeggiamenti si divideranno in 12 eventi, tra cui un Login Bonus, due inediti Dokkan Festival ed una serie di Missioni Speciali collegate. Vediamo nel dettaglio:

 

1. 160 MILLION GLOBAL DLs LOGIN BONUS
Durata: 24 Maggio – 13 Giugno 2017

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà una Dragon Stone e oggetti variabili tra Potential Orb, Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Trade Point per il Baba Shop, Awakening Medal di alta rarità e item d’Allenamento o Supporto. L’anteprima e la lista degli omaggi previsti sono disponibili nell’immagine qui a sinistra.
Le ricompense verranno inviate al Gift Box, segnate con la scritta “160M Global DLs Login Bonus!”.

 

 

 

 

 

2. SCONTI DRAGON STONE
Durata: 24 Maggio – 11 Giugno 2017

Lo Shop offrirà una serie di sconti per le Dragon Stone: 3 Dragon Stone al prezzo di 1 (disponibile una volta al giorno); 12 Dragon Stone all’80% di sconto (disponibile 1 sola volta), 32 Dragon Stone al 50% di sconto (disponibile 1 sola volta); 91 Dragon Stone al 20% di sconto (disponibile 5 volte).

 

3. SPECIAL MISSION
Durata: 24 Maggio – 13 Giugno 2017

Come ogni nuovo evento, anche la 160 Million DLs Celebration offre le sue Special Mission. Missioni secondarie di gioco, le Special Mission sono elencate nella sezione “Mission”, alla quale potete accedere tramite la stessa Home. Ogni Mission offrirà ai giocatori ricompense aggiuntive, come: Item di Allenamento, Dragon Stone, Zeni, Senzu, Trade Point. Le Mission della 160M DLs Celebration sono tutti obiettivi giornalieri, quindi potrete completarle in seguito ad ogni reset per tutta la durata dell’evento.

La lista delle singole Missioni è disponibile nell’immagine qui a sinistra.

 

 

4 – 5 – 6. DOKKAN FESTIVAL: RAGE TRUNKS & FUSED ZAMASU
Durata: 24 Maggio – 11 Giugno

Il 160M DLs Celebration introduce due Dokkan Festival: il “Miracle Sword of Light!” del Trunks del Futuro ed il “Eternal God, Distorter of Worlds!” della Fusione di Zamasu. I due eventi, estratti dall’Arco di Mirai Trunks della serie Dragon Ball Super, saranno affiancati da un Summon Pack ispirato. Maggiori informazioni e dettagli in merito ai due eventi li trovate nei nostri articoli dedicati, precedentemente linkati (IN ARRIVO).

 

7 – 8 – 9 – 10 – 11 – 12. EVENTI E SALDI DI RITORNO
Durata: 24 Maggio – 13 Giugno

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non possono mancare gli “eventi illimitati”. Bonus, Limit e Weekly Event di gioco saranno perennemente disponibili per tutta la durata della 160M DLs Celebration. Andando per ordine, potremo usufruire:

. Sconti al Baba Shop (30%)
. Successo Raddoppiato nell’Allenamento
. Raddoppiato il drop dei Potential Orb dagli eventi dedicati
. Aumentata la quantità di Awakening Medal droppabili dai singoli Weekly Event
. Disponibile ogni giorno il Bonus Event “Hercule World Tournament!”
. Disponibile ogni giorno il Bonus Event “Turtle School Training!”

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

 

Articoli correlati

Leave a Comment