News 

DBZ Dokkan Battle: aggiornamento per l’Extreme Z-Battle “Super” Broly nell’edizione Global

In occasione dell’ora in corso campagna promozionale dedicata al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”, l’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” re-introduce la Extreme Z Battle dedicata al personaggio del “nuovo” Broly. La Extreme Z Battle è una modalità che porta i giocatori ad affrontare un Boss che ad ogni KO subito tornerà in vita più potente e pericoloso di prima: a partire dal basilare Livello 1, il Boss aumenterà di livello fino a un massimo predefinito, sviluppando di conseguenza il proprio potere e sbloccando di volta in volta nuove Abilità offensive e difensive.

 

SAIYAN OUTCAST – BROLY

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

La battaglia porta i giocatori ad affrontare Broly, che sfodererà tutto il suo potere senza però trascendere al Super Saiyan. La sfida si sviluppa in più livelli che impongono una limitazione nell’uso degli Oggetti di Supporto; limitazione che potete sopperire introducendo nel vostro team personaggi della categoria “Movie Heroes”, capaci di infliggere danno aggiuntivo tramite le loro abilità peculiari, e sfruttando il vantaggio di classe di guerrieri Super TEQ ed Extreme TEQ. Se avete già affrontato lo Stage in passato in questa nuova edizione ricomincerete dal Livello 1, avendo così accesso a tutte le nuove ricompense.

Dal Livello 1 al Livello 30, infatti, riceverete una Dragon Stone (al primo completamento) al fianco di quantitativi variabili di Awakening Medal “Super Saiyan God SS Goku”, “Super Saiyan God SS Vegeta” e “Broly (Wrathful)” di rarità [Bronze], [Silver], [Gold] e [Rainbow]. Possibili bonus aggiuntivi sono Potential Orb e la carta [Big Name in the Otherworld] Grand Kai di classe AGL o TEQ. Dal Livello 31 in poi, invece, alla prima conclusione riceverete Statue di Mr. Satan di rarità Platino.

Non è disponibile l’opzione “Continua” in caso di KO. Ogni Livello non richiederà STA al primo completamento. L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission elencate nell’onomina sotto-categoria della sezione Mission.

Le Awakening Medal d’evento saranno necessarie per effettuare la Extreme Z-Awakening ed evolvere le carte [Becoming a Furious God] Super Saiyan God SS Goku [AGL UR], [The Power of a God Unleashed] Super Saiyan God SS Vegeta [UR TEQ] e [Warrior in Exile] Broly [SSR AGL], permettendole così di trascendere il massimo livello 120 al nuovo limite di 140. L’evoluzione avrà effetti anche sul limite massimo del Super Attacco e sul potenziamento della Leader Skill e Passive Skill. Le carte base di Goku e Vegeta sono ricompensa dell’ora in corso Special Event dedicato al film. La Carta base di Broly è invece possibile drop del Dokkan Festival Summon Pack elencato nella sezione Summon ed è evolvibile tramite le Dokkan Awakening ricompensa dell’altrettanto ora in corso Dokkan Event di Broly Piena Potenza.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

14 Condivisioni

Related posts