You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: aggiornato lo Story Event “A Lone Warrior’s Last Battle”

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” re-introduce lo Story Event “A Lone Warrior’s Last Battle“, ispirato allo special televisivo da noi noto come “Le origini del Mito”. L’event torna con una serie di aggiornamenti vari che vanno non solo ad approfondire la storia in sé, ma anche il comparto di Dokkan Awakening collegate. Vediamo i dettagli:

Mentre invadeva un pianeta alieno, Bardack (Bardock), il padre di Goku, è stato colto di sorpresa da un nemico del luogo che lo ha colpito col “Future Punch”. Incosciente, ha visto Freezer portare la distruzione sul suo pianeta natale. Assistendo al genocidio del suo popolo, Bardack è ora determinato a cambiare il futuro sfidando Freezer a duello.

A LOVE WARRIOR’S LAST BATTLE

Durata: 7 Novembre – 27 Novembre 2018

Lo Story Event si divide in un totale di dieci Stage. La prima parte ripercorre la storia dello Special televisivo “Le Origini del Mito” nella sua interezza, coprendo la giovinezza di Vegeta, la missione della squadra di Bardack e l’opposizione contro Freezer. La seconda parte, invece, introduce la storia what-if dello Special “Episodio di Bardack”, dove, in seguito al contraccolpo dell’onda distruttrice di Freezer e l’esplosione del Pianeta Vegeta, il Saiyan si risveglia nel passato e deve affrontare un avo di Freezer: Chilled.
Tutti gli stage sono disponibili a difficoltà Normal e Z-Hard. Ogni Stage elargirà 1 Dragon Stone per ogni difficoltà – al primo completamento – e un item variabile: Awakening Medal d’evento raffiguranti la squadra di Bardack nello Stage 1; oggetti di Allenamento nello Stage 2; la carta [Prince of Destiny] Vegeta (Kid) [SR INT] nello Stage 3; Awakening Medal di alta rarità nello Stage 4; luoghi di allenamento nello Stage 5; la carta [Embodiment of Evil] Frieza (1st form) [SR AGL] nello Stage 6; Awakening Medal d’evento raffiguranti Freezer nello Stage 7; la carta [Fight Against Destiny] Bardock [SR AGL] nello Stage 8; la carta [Dastardly Space Pirate] Chilled [SR TEQ] nello Stage 9; Awakening Medal d’evento raffiguranti Bardack nello Stage 10.

 

 

. INFO AGGIUNTIVE

Le carte ricompensa dell’Event fanno tutte parte della categoria “Giant Form”. Introducendo nella vostra squadra guerrieri di tale categoria potrete aumentare il Drop-Rate delle singole ricompense ottenute dalle Boss Battle. Più guerrieri della categoria avrete in squadra, maggiore sarà il Drop-Rate. Questo aumenterà anche a seconda della rarità dei guerrieri.

L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission che troverete nell’omonima categoria della sezione Mission di gioco, accessibile tramite la Home principale. Le singole Awakening Medal d’evento saranno necessarie per effettuare le Dokkan Awakening delle seguenti carte:

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione Global di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

Leave a Comment