News 

DBZ Dokkan Battle: Countdown to New Year 2020 Login Bonus & Mission

In parallelo all’ora in corso campagna di Natale, l’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” introduce un piccolo evento countdown in vista dell’ormai prossimo 2020. L’evento si divide semplicemente tra un Login Bonus e un’unica Special Mission.

 

LOGIN BONUS

Durata: 26 Dicembre 2019 – 1 Gennaio 2020

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà da 2 a 5 Dragon Stone al fianco di item variabili come: oggetti di allenamento, luoghi di allenamento, oggetti di supporto, Awakening Medal di varia rarità, Statue di Mr. Satan e carte del Vecchio Kaiohshin. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattabile dal vostro Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o usando la sezione News nella Home principale di gioco.

 

DAILY MISSION

Durata: 26 Dicembre 2019 – 1 Gennaio 2020

Una semplice Daily Mission che vi chiederà di completare un qualsiasi Stage per ricevere 1 Dragon Stone in omaggio. Le Daily Mission sono missioni che possono essere completate una sola volta al giorno e vengono riabilitate in seguito al reset; ciò significa che potrete ottenere fino a 6 Dragon Stone in totale. Le Daily Mission sono elencate nelle sotto-categorie della sezione Mission di gioco, accessibile dalla Home principale.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cutscene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts