You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: debutta la carta [LR] di Goku & Freezer nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce una nuova, attesissima carta Leggendaria [LR] per il roster giocabile: [Miraculous Outcome] Goku & Frieza (Final Form) (Angel) [TEQ]! La carta viene direttamente ispirata alla combo d’attacco sferrata da Goku e Freezer nella finalissima del Torneo del Potere della serie animata di Dragon Ball Super e viene distribuita come parte del roster accessibile tramite il Legendary Summon Pack:

Il pacchetto viene introdotto come parte dell’ora in corso “250 M Global DLs! Super Challenge Campaign” e sarà disponibile nella sezione Summon fino al 4 Ottobre 2018, riscattabile tramite Dragon Stone in Single e Multi-Summon. Dalla forma base [The Ultimate Final Combo] Goku & Frieza (Final Form) (Angel) [SSR TEQ] droppabile dal pack, potrete evolvere la carta dalla Awakening Base fino alla Dokkan Awakening Leggendaria utilizzando le Awakening Medal indicate negli step di seguito elencati:

CARTA BASE

Drop: Legendary Summon Pack

AWAKEN SSR

50 Gregory – 20 Mr. Popo – 10 Babidi – 3 North Kai – 1 Supreme Kai

DOKKAN AWAKEN UR

35 Goku – 35 Frieza (1st Form)
Drop: Dokkan Event “Earth-Shaking Showdown (vs. Goku)” – Dokkan Event “Earth-Shaking Showdown (vs. Frieza)”

DOKKAN AWAKEN LR

35 Goku (Ultra Instinct -Sign-) – 35 Golden Frieza (Angel)
Drop: Dokkan Event “The One Beyond God Descends! Ultra Instinct” – Dokkan Event “True Evil Resurrected from Hell”

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per parte delle immagini:

DBZ SPACE

Related posts

Leave a Comment