News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Dokkan Event di Cooler Forma Finale nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” dà il via al Dokkan Festival dedicato al personaggio di Cooler nella sua Forma Finale, estratto dal 5° film della serie, Dragon Ball Z Il destino dei Saiyan (I rivali più forti): il “The Ultimate Transformation”. L’evento fa parte delle ore in corso celebrazioni per la 777 Days Celebration.

 

THE ULTIMATE TRANSFORMATION
Durata: 29 Agosto – 15 Settembre

L’evento si sviluppa in un unico Stage disponibile a difficoltà Z-Hard e Super 2. La Boss Battle si divide in quattro fasi in cui i giocatori dovranno affrontare direttamente la quarta forma e la forma finale di Cooler, dotato in tutte le fasi e forme di un’Abilità capace di ridurre il danno subito. Per annullare tale abilità e al contempo aumentare il proprio potere d’attacco, basterà schierare in campo una qualsiasi carta di Goku Super Saiyan. Badate ad utilizzare il normale Super Saiyan, poiché altre forme e la stessa edizione “angelica” non avrà effetto.

Parallelamente, gli Item di Supporto Senzu Bean e Icarus non saranno utilizzabili per tutta la durata della Boss Battle.

 

 

 

STATISTICHE BOSS

Fase 1: Extreme AGL – Extreme TEQ – Extreme PHY
Fase 2: Extreme AGL – Extreme INT
Fase 3: Extreme AGL
Fase 4: Extreme PHY (solo a difficoltà Super 2)

 

La Boss Battle elargirà le esclusive Awakening Medal “Cooler Forma Finale” con cui effettuare le Dokkan Awakening dell’evento: [Open the Gates of Hell] Coora (Final Form) [PHY UR], [Heinous Attack] Coora (Final Form) [TEQ UR], [Almighty Cleave] Coora [AGL UR], [Razor Sharp] Thouser [AGL SSR].

Le rispettive carte base, [Terrifying Pressure] Coora (Final Form) [PHY SSR], [Proudest in the Universe] Coora (Final Form) [TEQ SSR], [Proudest in the Universe] Coora (Final Form) [AGL SSR] e [Ruthless Intellect] Thouser [AGL SR] saranno ottenibili dal Dokkan Festival e dal Summon Pack dell’evento.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Articoli correlati

Leave a Comment