You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Dokkan Event di Goku Super Saiyan 3 Angelo nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” dà il via al Dokkan Festival dedicato al personaggio di Goku Super Saiyan 3 (Angelo), estratto dalla Saga di Majin Bu della serie animata di Dragon Ball Z: il “Warrior Returned from Otherworld”. Il Dokkan Event fa parte degli eventi introdotti con l’ora in corso Saiyan Warrior Celebration.

 

WARRIOR RETURNED FROM OTHERWORLD
Durata: 12 Ottobre – 1 Novembre

L’evento si sviluppa in un unico Stage disponibile a difficoltà Z-Hard e Super 2. La Boss Battle porterà i giocatori ad affrontare un Goku che passerà per tutte le sue forme evolutive: forma base, Super Saiyan, Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3. Il combattimento proseguirà per quattro fasi (due, se giocate a Z-Hard) in cui il nemico cambierà tipo e schema di attacco con l’avanzare stesso della battaglia. In tutte le fasi, Goku sarà dotato di un’abilità capace di ridurre il danno subito e al termine di un countdown prestabilito lancerà un potentissimo Attacco Speciale capace di distruggere in un sol colpo la propria squadra. Sfruttare gli Item di Supporto sarà la chiave per la vittoria.

 

 

STATISTICHE BOSS GOKU (ANGELO)

Fase 1: Super AGL Type
Fase 2: Super TEQ Type
Fase 3: Super PHY Type
Fase 4: Super TEQ Type

La Boss Battle elargirà le esclusive Awakening Medal “Goku Super Saiyan 3” con cui effettuare le Dokkan Awakening dell’evento, di seguito elencate via immagine. Le carte base [Extreme Power Brawl] Super Saiyan 3 Goku (Angel) [TEQ SSR], [Breaking Barriers] Super Saiyan 2 Goku (Angel) [TEQ SSR], [Flawless Technique] Super Saiyan Goku (Angel) [TEQ SSR] e [24-Hour Revival] Super Saiyan 2 Goku (Angel) [PHY SSR] potranno essere tutte ottenute nel Summon Pack Festival elencato nella sezione Summon. Il pack sarà accessibile unicamente durante il periodo dell’evento.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts