News 

DBZ Dokkan Battle Disponibile il Dokkan Festival di Rage Trunks nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” dà il via ai Dokkan Festival dedicato al Trunks del Futuro nella cosiddetta forma Super Saiyan Rage (o Super Saiyan Ikari), estratta dalla serie “Dragon Ball Super”: il Miracle Sword of Light.

 

MIRACLE SWORD OF LIGHT
Durata: 24 Maggio – 11 Giugno

L’evento si sviluppa in un unico Stage disponibile alle difficoltà Z-Hard e Super. Boss sarà il Trunks del Futuro, armato della sua “Spada della Speranza”, la miracolosa lama che racchiude dentro di sé le speranze dell’intera umanità. Come quasi ogni Boss Battle, anche Trunks sarà dotato di un’abilità che ridurrà drasticamente il danno ricevuto. Per annullare tale abilità dovremo usare la Link Skill “Dismal Future”, che contemporaneamente aumenterà il nostro danno inflitto.

Dalla mappa di gioco e dalla stessa Boss Battle potremo droppare le esclusive Dokkan Awakening di Rage Trunks, con cui effettuare la nuova serie di Dokkan Awakening ispirate: [The Future’s Last Hope] Super Saiyan Trunks (Future) [INT], [Surging Spirit] Super Trunks [STR], [Swelling Power] Super Trunks [PHY]. Le tre carte base potranno essere ottenute tramite il Summon Pack collegato, accessibile nella sezione Summon di gioco.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Articoli correlati

Leave a Comment