You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Dokkan Festival di Turles nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce l’atteso Dokkan Festival dedicato al personaggio di Turles: il “Sinister Destroyer of the Universe“. Il Festival si ispira alla storyline del terzo film basato sulla serie Dragon Ball Z: “La grande battaglia per il destino del mondo”. Vediamo i dettagli:

 

SINISTER DESTROYER OF THE UNIVERSE

Durata: 13 Agosto – 28 Agosto 2018

L’evento si divide in un unico Stage accessibile a difficoltà Z-Hard e Super 2. La battaglia si svolgerà in un massimo di quattro fasi che vedranno i giocatori affrontare Turles e i suoi scagnozzi. Nella Fase 3 il Saiyan comincerà a cibarsi con regolarità del frutto del Sacro Albero dello Spirito, recuperando Punti Vita e aumentando le sue statistiche. Concludere lo scontro in fretta sarà quindi la chiave per la vittoria, perché più frutti mangerà, più Turles diverrà potente! Potrete contrastare tali potenziamenti sfruttando i guerrieri della categoria “Giant Form”. Questi non solo annulleranno gli effetti dei frutti, ma ridurranno l’abilità di difesa del Boss e aumenteranno al contempo la capacità di attacco della vostra squadra.

STATISTICHE BOSS TURLES
Fase 1:
Extreme STR Type – Ex PHY Type – Ex AGL Type – Ex TEQ Type – Ex TEQ Type
Fase 2: Extreme INT Type
Fase 3: Extreme TEQ Type
Fase 4: Extreme AGL Type

 

Dalla Boss Battle a ogni difficoltà potrete ottenere le esclusive Awakening Medal “Turles” con cui effettuare le Dokkan Awakening d’evento di seguito elencate. Le carte base [Sinister Crush] Turles [AGL], [Decadent Saiyans] Turles (Giant Ape) [AGL] e [The Weight of Hope] Goku [PHY] potranno essere recuperate dal Dokkan Festival Summon Pack elencato nella sezione Summon di gioco.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts