News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Dokkan Event di Broly Piena Potenza nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Z Dokkan Battle introduce l’atteso Dokkan Event dedicato al personaggio di Broly Piena Potenza: The Greatest Adversary of All. L’Event porta i giocatori ad affrontare direttamente il Broly protagonista del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”, citando gli eventi e i personaggi che hanno avuto ruolo nella storia. Vediamo i dettagli:

 

THE GREATEST ADVERSARY OF ALL

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

L’evento si sviluppa in un unico Stage accessibile a difficoltà Z-Hard e Super 2. Boss è il “nuovo” Broly, che sfiderà i giocatori in una battaglia in quattro fasi in cui il Saiyan aumenterà esponenzialmente il proprio potere fino alla cosiddetta Piena Potenza. Broly sarà infatti dotato di un’abilità di riduzione del danno subito e a partire dalla Fase 2 attiverà la pericolosa abilità Limitless (Senza Limiti) che potenzierà le sue statistiche turno dopo turno. Per sopperire a questa difficoltà potrete sfruttare il vantaggio di Classe e l’abilità passiva di “certi personaggi”, che annulleranno l’abilità Limitless del nemico. Troverete tutte le informazioni necessarie utilizzando l’opzione “Characters” dell’evento.

STATISTICHE BOSS

Fase 1: Extreme AGL Type
Fase 2: Extreme AGL Type
Fase 3: Extreme PHY Type (fine Z-Hard)
Fase 4: Extreme PHY Type

Dalla Boss Battle potrete ottenere le inedite Awakening Medal “Broly Piena Potenza” necessarie a effettuare le Dokkan Awakening d’evento: [Wrathful Saiyan] Super Saiyan Broly [SSR PHY], [Warrior in Exile] Broly [SSR AGL] e [Vengeful Survivor] Paragus [SSR INT]. Vi ricordiamo che la carta [Unusual Evolution] Broly (Wrathful) [AGL], evoluzione UR di [Warrior in Exile] Broly [AGL], potrà essere ulteriormente evoluta tramite Extreme Z Awakening sfruttando le Awakening Medal ricompensa dell’ora in corso Extreme Z Battle di Broly.

Le singole carte sono reperibili tramite il Dokkan Festival Summon Pack elencato nella sezione Summon di gioco. Esclusivamente per sole 300 ore dall’inizio dell’evento, il Pack sarà riscattabile nello speciale formato “Dual Dokkan Festival Super Multi-Summon”: 8 step di evocazione in cui le multi-summon includeranno sconti e bonus vari. Potete visualizzare il “palinsesto evocazioni” al seguente link.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DB-SPACE

Related posts

Leave a Comment