News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Dokkan Festival di Black Goku nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” dà il via al Dokkan Festival di Black Goku, il principale antagonista dell’Arco di Mirai Trunks della serie “Dragon Ball Super”.

 

THE DARKNESS SHROUDING THE FUTURE

Durata: 19 Marzo – 6 Aprile

Il Festival si divide in due stage in cui saremo chiamati ad affrontare direttamente Black Goku: il primo, disponibile alla sola difficoltà Z-Hard; il secondo, a difficoltà Z-Hard e Super. Il primo stage permetterà il drop della carts SSR in forma Z-Awakened [A Future Destroyed] Goku Black [TEQ], mentre il secondo offrirà le Awakening Medal necessarie per effettuare la Dokkan Awakening della carta SSR [Deepening Darkness] Goku Black [PHY], elencata nel Summon Pack collegato: il Pack Dokkan Festival.

Entrambi gli stage non prevedono l’uso di particolari abilità da parte del Boss, seppur Black Goku venga descritto, nello Stage 2, come un nemico particolarmente difficile, dotato di elevatissimi punti d’attacco e difesa.

 

 

 

 

Il Pack Dokkan Festival è un pack speciale dedicato alle esclusive carte dei Dokkan Festival. Al fianco di Black Goku, il pack comprende anche le carte [Omen of Doom] Frieza (Full Power) del “The Evil Emperor of the Universe” e la [Symbol of Death] Buu (Kid) del “Pure Destruction and Carnage!“. I due eventi, infatti, saranno disponibili parallelamente al Dokkan Festival di Black, aperti da oggi 20 Marzo al 2 Aprile.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts