News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile la “Super Movie Announcement Celebration” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce la “Dragon Ball Super Movie Announcement Celebration“, una campagna promozionale per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly“, atteso nei cinema di tutto il Giappone dal 14 Dicembre 2018. Vediamo i dettagli:

 

1. DB SUPER MOVIE CELEBRATION – LOGIN BONUS
Durata: 16 Agosto – 28 Agosto 2018

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà sempre 1 Dragon Stone al fianco di item variabili come: oggetti di supporto, oggetti di allenamento, luoghi di allenamento, Awakening Medal di varia rarità, statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, carte del Sommo Kaiohshin e Punti Amico. Inoltre, al primo login effettuato nel periodo compreso tra il 19 Agosto e il 26 Agosto verrà elargita anche la carta [Light Doze] Elder Kai (Dozing), che offrirà il 30% di possibilità di aumentare di un punto il Super Attacco di un guerriero nella Modalità Allenamento. La lista completa delle ricompense previste è disponibile nella piccola galleria di seguito.

 

2. DB SUPER MOVIE CELEBRATION  – MISSION
Durata: 16 Agosto – 29 Agosto 2018

La Dragon Ball Super Movie Celebration offre 8 Daily Mission e 12 Special Mission. Le missioni giornaliere sono obiettivi che possono essere completati ogni giorno in seguito al reset. Le missioni speciali sono invece obiettivi unici che non possono essere ripetuti una volta completati e che elargiranno ingenti ricompense, tra cui: Dragon Stone, Potential Orb, copie della carta [Light Doze] Elder Kai (Dozing), oggetti e luoghi di allenamento. Le Daily Mission e le Special Mission sono elencate nelle omonime sotto-sezioni della sezione Mission di gioco, accessibile tramite la Home.

 

3. EXTREME Z BATTLE – BROLY
Durata: 16 Agosto – 28 Agosto 2018

La Extreme Z-Battle è una modalità che porta i giocatori ad affrontare un Boss che ad ogni KO subito tornerà in vita più potente e pericoloso di prima: a partire dal basilare Livello 1, il Boss aumenterà di livello fino a un massimo predefinito, sviluppando di conseguenza il proprio potere e sbloccando di volta in volta nuove Abilità offensive e difensive. Una sfida dalla difficoltà crescente ad ogni vittoria ottenuta! Protagonista di questa nuova edizione della Extreme Z-Battle è il “nuovo Broly” che da il nome alla pellicola cinematografico. Per approfondire i dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione Global di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per parte delle immagini:

DBZ SPACE

18 Condivisioni

Related posts