News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile la versione 3.0.1 nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce la versione 3.0.1 di gioco. L’aggiornamento, oltre a modificare l’aspetto grafico della home principale, introduce le basi per il debutto di due nuovi Sistemi: l’ “Hidden Potential Activation” e il “Reverse”. Vediamo nel dettaglio:

VERSIONE 3.0.1

1. Aggiunte le basi del Sistema “Hiddel Potential Activation”;

2. Aggiunte le basi del Sistema “Reverse”;

3. Apportare correzioni al Team Coast;

4. Pubblicata l’opzione “Refresh Friend List” (Aggiorna Lista Amici) nella pagina “Select Friend” (Seleziona Amico) prima di accedere ad uno Stage di gioco;

5. Corretta la velocità di animazione negli Stage di gioco;

6. Migliorata l’interfaccia utente;

7. Risolti alcuni bug;

 

 

 

 

L’aggiornamento sarà notificato all’accesso e disponibile al download nella pagina dell’applicazione sul Google Play e l’App Store. Prima di effettuare l’aggiornamento, come forma precauzionale, assicuratevi di avere a disposizione un Transfer Code e / o di aver effettuato il back-up di Facebook.

I Sistemi dell’ “Hidden Potential Activation” e del “Reverse” offriranno ai giocatori due nuove modalità di potenziamento per i propri guerrieri, andando a migliorare i singoli parametri delle statistiche di ogni carta. La versione 3.0.1 ne ha introdotte le basi, ma i due Sistemi accessibili solo nei prossimi giorni. Potete approfondire le informazioni in merito nel nostro articolo dedicato.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts