News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile il Limit Event e il Login Bonus The Bizarre Rabbit Mob nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce il Limit Event “The Bizarre Rabbit Mob”. Ispirato alla mini avventura con la Banda del Coniglio che ha affrontato i nostri eroi nella serie classica di DB, l’evento si divide in un Login Bonus e una Boss Battle.

 

THE BIZARRE RABBIT MOB LOGIN BONUS
Durata: 22 Maggio – 1 Giugno

I giocatori riceveranno specifiche ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà una Dragon Stone e le esclusive Awakening Medal “The Bizarre Rabbit Mob” del Boss Coniglio con cui effettuare le Dokkan Awakening dell’evento, oltre rari oggetti di Supporto. L’anteprima e la lista degli omaggi previsti sono disponibili nell’immagine qui a sinistra.

 

 

THE BIZARRE RABBIT MOB
Durata: 21 Maggio – 5 Giugno

La Boss Battle collegata si divide in due Stage: il primo, disponibile a difficoltà Normal, ci porterà ad una Boss Battle contro uno degli scagnozzi della banda; il secondo, disponibile a difficoltà Hard e Z-Hard, ci vedrà affrontare lo stesso Boss Coniglio. Il Boss sarà dotato di un’abilità che trasformerà le Sfere di Ki in carote e ridurrà drasticamente il danno che gli viene inferto. Inoltre, il secondo Stage sarà accessibile unicamente se nel nostro team avremo la carta [PHY] Goku (Youth) [PHY], ricompensa dell’evento “Adventure of Gratitude” ora nuovamente disponibile fino al 5 Giugno proprio per l’occasione. La carta, oltre a concederci l’accesso allo stage, sarà anche la chiave per annullare l’abilità sopracitata del Boss Coniglio. Tutte le versioni di Goku bambino annulleranno l’abilità.

Dalla Boss Battle del coniglio e dalla mappa di gioco avremo accesso alle Awakening Medal del Boss Coniglio, necessarie per effettuare le due Dokkan Awakening di Bulma: [Stimulating Beauty] Bulma (Bunny) and [Seeking Thrill and Romance] Bulma (Youth).

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Articoli correlati

Leave a Comment