You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile lo Special Event “Challenge the Great Pontas”

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce lo Special Event “Universe’s Strongest?! Challenge the Great Pontas“, ispirato all’episodio 42 della serie animata di Dragon Ball Super in cui il Sommo Beerus, finito involontariamente con indosso il costume di Monaka (il guerriero dai Grandi Ponta), affronta Goku in un combattimento diretto per fargli capire di dover continuare ad allenarsi perché nell’Universo esistono moltissimi altri guerrieri più forti di lui. Vediamo i dettagli:

Durante il Torneo tra il Sesto Universo e il Settimo Universo, Monaka ha sconfitto Hit, il più letale assassino del Sesto Universo, diventando così la chiave per la vittoria del Settimo Universo. Non riuscendo a togliersi dalla testa l’intenzione di combattere con quello che considera il guerriero più forte del loro Universo, Goku incontra finalmente Monaka alla festa organizzata da Bulma per celebrare la vittoria. Riuscirà Goku ad affrontare “il più forte del suo Universo”?

UNIVERSE’S STRONGEST?! CHALLENGE THE GREAT PONTAS

Durata: 15 Novembre – 4 Dicembre 2018

L’Event si divide in tre Stage disponibili a difficoltà Normal e Z-Hard. Ogni Stage elargirà 1 Dragon Stone per ogni difficoltà – al primo completamento – e un item variabile: Awakening Medal “Monaka” o oggetti di allenamento nello Stage 1; l’inedito tesoro “Cosmically Acclaimed Sweets” da scambiare nel Baba Shop nello Stage 2; o la carta [Desperate God of Destruction] Beerus (Monaka Costume) [SSR PHY] o oggetti di allenamento nello Stage 3.

 

 

 

. INFO AGGIUNTIVE

Le carte ricompensa e collegate all’Event fanno parte della categoria “Representatives of Universe 7”. Introducendo nella vostra squadra guerrieri di tale categoria potrete aumentare il Drop-Rate delle singole ricompense ottenute dalle Boss Battle. Più guerrieri della categoria avrete in squadra, maggiore sarà il Drop-Rate. Questo aumenterà anche a seconda della rarità dei guerrieri.

Sconfiggendo i mini-boss aggiuntivi Vegeta e Piccolo nello Stage 3, potrete ottenere ulteriori unità del tesoro “Cosmically Acclaimed Sweets” e l’inedito oggetto di Supporto “Monaka Costume” che cambierà casualmente le Sfere di Ki sul vostro campo di combattimento in classe INT, aumentandone al contempo la potenza d’attacco del 5%.

L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission che troverete nell’omonima categoria della sezione Mission di gioco, accessibile tramite la Home principale. Nel Baba Shop potrete usare i tesori “Cosmically Acclaimed Sweets” per riscattare le inedite Awakening Medal “Beerus” che, al fianco delle sopra citate Awakening Medal “Monaka” ottenibili nello Stage 1, serviranno per effettuare la Dokkan Awakening d’evento:

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione Global di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Related posts

Leave a Comment