News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile lo Special Event “Spread Love! Magical Girl Fighters!” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce un inedito Special Event: il “Spread Love! Magical Girl Fighters!”. L’evento si ispira alle figure di Ribrianne (Brianne de Chateau), Sanka Ku (Kakunsa) e Roasy (Suu Roas), le tre paladine dell’amore del Secondo Universo introdotte nell’arco narrativo Survival Universale della serie di Dragon Ball Super.

 

SPREAD LOVE! MAGICAL GIRL FIGHTERS!
Durata: 2 Aprile – 12 Aprile

L’evento si divide in tre Stage disponibili a difficoltà Normal e Z-Hard. Al primo completamento ogni Stage elargirà 1 Dragon Stone per ogni difficoltà e un aggetto variabile: Item di Supporto di rarità Raro per una delle Classi di gioco nello Stage 1; Item di Supporto di rarità Super Raro e Ultra Raro nello Stage 2; o un Item di Supporto di Baba o la carta [Advent of Beautiful Love] Super Ribrianne [SSR – STR] nello Stage3.

 

 

La carta di Super Ribrianne fa parte nella neo-introdotta Categoria “Peppy Gals”. Aggiungendo nel vostro team personaggi della categoria Peppy Gals o della Universe Survival Saga potrete aumentare il Drop-Rate delle singole ricompense ottenute dalle Boss Battle. Più guerrieri delle due categorie avrete in squadra, maggiore sarà il Drop-Rate. Questo aumenterà anche a seconda della rarità dei guerrieri che utilizzerete.

Parallelamente, la sezione Special Mission di gioco allega una serie di missioni collegate all’Event da cui ottenere aggiuntivi quantitativi di Item di Allenamento, Dragon Stone e duplicati della carta di Super Ribrianne.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Articoli correlati

Leave a Comment