You are here
News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile lo Story Event “The Mighty Ones of the Otherworld!” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce lo Story Event “Epic Battle! The Mighty Ones of the Otherworld!“, ispirato alla trama del mini arco d’intramezzo del Torneo tra le Quattro Galassie della serie animata di Dragon Ball Z. Vediamo i dettagli:

Nella battaglia contro Cell, Goku ha sacrificato la vita per salvare la Terra. Tuttavia, nulla può spezzare la sua determinazione ed è già impaziente di trovare e affrontare forti avversari anche nell’aldilà! Deciso a sfidare gli élite, Goku si mette in viaggio con il Re Kaioh del Nord per incontrare la più importante figura dell’Altro Mondo!

THE MIGHTY ONES OF THE OTHERWORLD!
Durata: 20 Giugno – 7 Luglio 2018

Lo Story Event si divide in tre Stage disponibili a difficoltà Normal e Z-Hard. Ogni Stage elargirà 1 Dragon Stone per ogni difficoltà – al primo completamento – e un oggetto variabile: o la carta [Rising Star in North Galaxy] Goku (Angel) [SR – INT] o Training Item nello Stage 1; le Awakening medal di Goku (Angel) nello Stage 2; le Awakening Medal di Paikuhan o il Super Training Item “Paikuhan”, che offre 1 milione di Punti Esperienza nella modalità Training.

 

L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission che troverete nell’omonima categoria della sezione Mission di gioco, accessibile tramite la Home principale.

Le Awakening Medal “Goku (Angel)” e “Paikuhan” permetteranno di evolvere tramite Dokkan Awakening la sopra citata carta [Rising Star in North Galaxy] Goku (Angel) [INT] ottenuta dagli Stage Storia e le [Victory-Sealing Super Attack] Super Saiyan Goku (Angel) (Super Kaioken) [PHY] e [Silent Rivalry] Paikuhan [STR] invece droppabili dal Summon Pack d’evento:

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

Leave a Comment