News 

DBZ Dokkan Battle: “Divine Transcendence Celebration” [PARTE 3] | 5° anniversario nell’edizione Global

Prosegue la “Divine Transcendence! Dokkan 5th Anniv. Celebration!“, campagna celebrativa per il 5° anniversario dell’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle”. Affiancandosi alla serie di eventi introdotti dalla Parte 1 e dalla successiva Parte 2, questa terza parte dell’anniversario si espande con:

 

TIME-LIMITED MISSION [PARTE 3]

Durata: 31 Luglio – 11 Agosto, ore 01:00

Oltre alle già disponibili 3 Daily Mission e ben 46 Time-Limited Mission, la campagna introduce 12 Time-Limited Mission aggiuntive. I nuovi obiettivi elargiranno: Awakening Medal, Potential Orb, carte del Sommo Kaiohshin, Statue di Mr. Satan oro, 55 Special Summon Ticket, Anniversary Coin e ulteriori doppioni della Unità [Awakening to a New Dimension] Super Saiyan God SS Goku [SSR AGL] regalata tramite il Login Bonus dell’anniversario. Completando tutti gli obiettivi riceverete uno Special Sticker: oggetto che vi permette di cambiare gli effetti grafici sugli artwork delle vostre Unità di rarità UR.

 

5TH ANNIVERSARY: SUPER THANKS! EXTRA MISSION!

Durata: 31 Luglio – 11 Agosto, ore 01:00

Parallelamente, la campagna introduce 5 extra Daily Mission da cui ottenere ulteriori Anniversary Coin del 5° anniversario da scambiare nel Baba Shop: 5 obiettivi per 5 Coin al giorno. Vi ricordiamo che le Daily Mission sono obiettivi continui che si riattivano ogni giorno in seguito al reset. Giocando con costanza le Daily (Extra) Mission per il periodo sopra indicato, arriverete a collezionare ben 121 Anniversary Coin!

 

RAY OF HOPE! YOU CAN DO IT, TRUNKS!

Durata: 31 Luglio – 5 Agosto, ore 01:00

Dopo aver raccolto il carburante per la Macchina del Tempo di Trunks e aver trovato le sette Sfere del Drago, è ora il momento per i giocatori di affrontare la battaglia finale contro Zamasu e salvare il Futuro! Per il periodo sopra indicato, ogni completamento del Challenge Event “Extreme Z-Area: Zero Mortals Plan” (dettagli a seguire!) donerà a Trunks 1 unità di Ki con cui potenzierà la sua cosiddetta Spada della Speranza. Il contatore terrà conto delle azioni di tutti i giocatori in scala mondiale ed elargirà specifiche ricompense al raggiungimento di determinati quantitativi di Ki come nello schema a seguire:

La “Extreme Z-Area: Zero Mortals Plan” sarà accessibile solo una volta superati tutti gli Stage dello Story Event “Zero Mortals Plan” a ogni difficoltà. Zamasu verrà sconfitto al raggiungimento di ben 1.200.000 Unità di Ki. Potete tener traccia dell’avanzamento della sfida tramite la News d’annuncio in-game, che verrà aggiornata ogni giorno in seguito al reset. Le ricompense saranno distribuite man mano che i singoli obiettivi verranno superati. Se tutti gli obiettivi verranno superati, premio finale sarà uno speciale wallpaper ispirato all’Arco del Trunks del Futuro della serie Dragon Ball Super.

 

EXTREME Z-AREA: ZERO MORTALS PLAN

Durata: 31 Luglio – 11 Agosto, ore 01:00

La Extreme Z-Area si presenta come una modalità sfida in cui i giocatori sono chiamati ad affrontare una serie di nemici tematici facendo parallelamente fronte a limitazioni e ostacoli di varia natura; a partire dall’accesso. La variante “Zero Mortals Plan” appena introdotta, infatti, verrà sbloccata solo una volta completato l’omonimo Story Event a ogni difficoltà proposta.

L’Event si sviluppa in un unico Stage elencato a sola difficoltà Super 2 con le seguenti limitazioni: possono essere utilizzati unicamente personaggi legati allo Story Event “Zero Mortals Plan”; è vietato utilizzare Oggetti di Supporto; non è disponibile l’opzione Continua in caso di KO.

Lo Stage elargirà le speciali Awakening Medal Zamasu (Goku) [Rainbow] con cui effettuare ben 3 step di Extreme Z-Awakening dell’Unità [Dawn of Darkest Justice] Zamasu (Goku) [LR Extreme STR]. Vi ricordiamo che potete ottenere la carta base dell’Unità Leggendaria – [Supreme Kai’s Shady Apprentice] Zamasu [SSR STR] – e le Awakening Medal necessarie a portarla al livello LR dallo Story Event “Zero Mortal Plans”, disponibile a sua volta fino all’11 Agosto 2020.

 

CHALLENGE EVENT: INFINITE DRAGON BALL HISTORY [STAGE 6]

Il Challenge Event “Infinite Dragon Ball History”, permanente e senza limitazioni di tempo, si presenta come una sfida dalla difficoltà crescente che porta i giocatori ad affrontare, di fila, una sequela di Boss Battle. Non viene richiesta STA per l’accesso e potete portare con voi due tipologie di oggetti di supporto, ma a ogni nuova fase i Boss avranno Abilità e Parametri potenziati; oltre ad essere sempre in possesso di un’Abilità di riduzione del danno subito. L’aggiornamento odierno introduce l’inedito Stage 6:

DETTAGLI BOSS STAGE 6

. Fase 1: Super STR
. Fase 2: Extreme INT
. Fase 3: Extreme TEQ
. Fase 4: Super PHY
. Fase 5: Super STR
. Fase 6: Super AGL
. Fase 7: Extreme AGL
. Fase 8: Super TEQ
. Fase 9: Super PHY

Gli Stage sono elencati a difficoltà Super 3. Non è disponibile l’opzione Continua in caso di KO. L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission dedicate da cui ottenere ricompense aggiuntive.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cutscene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment