News 

DBZ Dokkan Battle: Extreme Z-Battle “Vegeta jr” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce una nuova edizione delle Extreme Z Battle, la modalità che porta i giocatori ad affrontare un Boss che ad ogni KO subito tornerà in vita più potente e pericoloso di prima: a partire dal basilare Livello 1, il Boss aumenterà di livello fino a un massimo predefinito, sviluppando di conseguenza il proprio potere e sbloccando di volta in volta nuove Abilità offensive e difensive.

 

YOUNG SAIYAN DESCENDANT

Durata: 23 Luglio – 13 Agosto 2019

La battaglia porta i giocatori ad affrontare il giovane Vegeta jr. nella forma Super Saiyan. La sfida si sviluppa in più livelli che impongono una limitazione nell’uso degli Oggetti di Supporto; limitazione che potete sopperire introducendo nel vostro team personaggi della categoria “Goku’s Family”, capaci di infliggere danno aggiuntivo tramite le loro abilità peculiari, e sfruttando il vantaggio di classe di guerrieri Super ed Extreme STR.

Dal Livello 1 al Livello 30 riceverete una Dragon Stone (al primo completamento) al fianco di quantitativi variabili di Awakening Medal “Super Saiyan Vegeta Jr.” di rarità [Bronze], [Silver], [Gold] e [Rainbow]. Possibili bonus aggiuntivi sono Potential Orb PHY e la carta [Big Name in the Otherworld] Grand Kai. Dal Livello 31 in poi, invece, alla prima conclusione riceverete Statue di Mr. Satan di rarità Platino.

Non è disponibile l’opzione “Continua” in caso di KO e i singoli livelli non richiederanno STA al primo completamento. L’Event viene affiancato da una serie di Special Mission elencate nell’onomina sotto-categoria della sezione Mission.

Le Awakening Medal d’evento saranno necessarie per effettuare la Extreme Z-Awakening ed evolvere la carta [Eternal Bloodline] Vegeta Jr. [SSR PHY], permettendole così di trascendere il massimo livello 120 al nuovo limite di 140. L’evoluzione avrà effetti anche sul limite massimo del Super Attacco e sul potenziamento della Leader Skill e Passive Skill. La carta è droppabile dall’ora disponibile Story Event “Dragon Ball GT: 7 Shadow Dragons Saga”, che elargirà anche le Awakening Medal necessarie a portarla al livello UR.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts