News 

DBZ Dokkan Battle: Halloween Campaign nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra la fine del mese di Ottobre con l’attesa Halloween Campaign, una campagna di 17 eventi totalmente a tema con la festa degli spiriti e dei mostri. Vediamo i dettagli:

 

. LOGIN BONUS
Durata: 25 Ottobre – 12 Novembre 2018

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà sempre una Dragon Stone (fatta eccezione per la giornata di Halloween, dalla quale riceverete 3 Dragon Stone) per il totale di 21 pietre, al fianco di oggetti variabili come: Oggetti di Supporto, Oggetti di Allenamento, Luoghi di Allenamento, Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, carte del Sommo Kaiohshin e Awakening Medal di alta rarità. Tra gli Oggetti di Allenamento riceverete anche gli speciali Candy Cane, bastoncini di zucchero che elargiranno ingenti punti esperienza. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattabile dal vostro Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o usando la sezione News nella Home principale di gioco.

 

. HALLOWEEN DAILY & SPECIAL MISSION
Durata: 25 Ottobre – 12 Novembre 2018

L’Halloween Campaign offre due tipologie di Missioni: 5 Daily Mission e 16 Special Mission. Le missioni giornaliere sono obiettivi che possono essere completati ogni giorno in seguito al reset per il periodo d’evento indicato. Le Special Mission, invece, potranno essere completate e riscattabili una sola volta. Da entrambe le tipologie di Missioni potrete ricevere: Dragon Stone, Awakening Medal di varia rarità, Statue di Mr. Satan, carte del Sommo Kaiohshin, Oggetti di Supporto e Oggetti – Luoghi di Allenamento. Ricompensa esclusiva è la carta [An Absurd Plan] Super Saiyan Gotenks & Ghost [SSR ING], collegata allo Special Event “Ghostly Prank” (info nel paragrafo a seguire).

 

. SPECIAL EVENT: “GHOSTLY PRANK”
Durata: 25 Ottobre – 12 Novembre 2018

Stage totalmente a tema Halloween con uno spaventoso Gotenks pronto a lanciare contro il giocatore i suoi fantasmini e terrorizzarlo. L’Event si sviluppa in un unico livello a difficoltà Hard che vi chiederà di salire sulla Kinto-Un per venir casualmente trasportati su una delle tre route disponibili: sarete abbastanza fortunati da atterrare su quelle da cui raccoglierete Oggetti di Allenamento e Awakening Medal o finirete su un percorso vuoto? A fine percorso Goku, Vegeta e Piccolo vi aspetteranno nel ruolo di Boss finale. Sconfiggendoli avrete la possibilità di reclutare la sopra citata carta [An Absurd Plan] Super Saiyan Gotenks & Ghost [SSR INT].

 

. DOKKAN FESTIVAL: BLU EVOLUTION & JIREN MASSIMA POTENZA
Durata: 26 Ottobre – 14 Novembre 2018

Parallelamente al tema Halloween, l’adattamento di Dokkan Battle del Torneo del Potere della serie animata di “Dragon Ball Super” proseguirà con l’arrivo di due speciali Dokkan Event: il già rilasciato “Surpassing Even the Gods” sarà aggiornato con un nuovo livello che vedrà Vegeta trascendere fino allo stadio del Super Saiyan Blu Evolution; il totalmente inedito “The Invincible Strongest of the Strong” sarà invece dedicato alla figura del Pride Trooper Jiren, che finalmente sfodererà la sua vera potenza. Maggiori informazioni sui due Event saranno elencate in articoli dedicati alla loro effettiva disponibilità nell’edizione Global.

 

. SPECIAL EVENT & FUTURI EVENTI
Durata: 25 Ottobre – 28 Novembre 2018

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non mancano gli “eventi illimitati”. Sconti, Bonus Event, Story Event e Weekly Event; tutti perennemente disponibili per l’intera durata di una Celebration – Campaign. Per la precisione, con la Halloween Campaign avremo e ritroveremo:

. Sconto Dragon Stone (26 Ottobre – 10 Novembre);
. Special Event “Majin Buu’s Candy Mischief” (25 Ottobre – 12 Novembre);
. Legendary Challenge Campaign! (26 Ottobre – 22 Novembre);
. Story Event “Final Battle of the Tournament of Power” (26 Ottobre – 14 Novembre);
. “Super Battle Road” aperto ogni giorno (26 Ottobre – 21 Novembre);
. Extreme Z-Battle Goku Super Saiyan 3 (29 Ottobre – 16 Novembre);
. Bonus Event “The Genius Bulma’s Battle Prep” (5 Novembre – 12 Novembre);
. Rising Dragon Carnival (8 Novembre – 21 Novembre);
. Story Event “Vegeta the Indomitable Warrior” (8 Novembre – 28 Novembre);
. Story Event “A Lone Warrior’s Last Battle” (8 Novembre – 28 Novembre);
. 23° Torneo Tenkaichi (9 Novembre – 12 Novembre);
. Esperienza raddoppiata (25 Ottobre – 12 Novembre);

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione Global di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per parte delle immagini:

DBZ SPACE

Related posts