News 

DBZ Dokkan Battle: “Heart Skips a Beat! Valentine’s Day” nell’edizione Global

C’è aria di romanticismo nell’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle”! Al fine di celebrare l’odierna ricorrenza di San Valentino, il gioco offre ai giocatori varie ricompense legate alle Special Mission e al Baba Shop. Vediamo i dettagli:

 

HEART SKIPS A BEAT! VALENTINE’S DAY SPECIAL MISSIONS

Durata: 14 Febbraio – 21 Febbraio 2020

La mini campagna di San Valentino propone 3 Daily Mission: missioni giornaliere che possono essere completate una sola volta al giorno e vengono riabilitate in seguito al reset. I tre obiettivi offrono in ricompensa unità variabili dell’inedito item Love-Filled Chocolate, che può essere scambiato nel Baba Shop per combattive guerriere della categoria Peppy Gals e cinque tipologie di rari oggetti di supporto. Le Daily Mission sono elencate nell’omonima sotto-categoria della sezione Mission, accessibile dalla Home principale.

 

ARCHIVIO DI SAN VALENTINO DEL BABA SHOP

Durata: 14 Febbraio – 28 Febbraio 2020

Fino al 28 Febbraio potrete scambiare nel Baba Shop l’item Love-Filled Chocolate ottenuto dalle Daily Mission d’evento per una selezione di guerriere della categoria Peppy Gals e cinque tipologie di rari oggetti di supporto. Carte elencate sono: [Time for a Quick Break] Android #18 [SSR TEQ], [Girlish Mystique] Videl [SSR INT] e [Flowers on the Battlefield] Mai (Future) [SSR AGL]. Gli oggetti di supporto variano invece tra tre unità ciascuno per Launch (mora), N.18, Cheelai, Baba e la Principessa Serpente. Dalle Missioni Giornaliere potrete ottenere fino a 2.100 unità dell’item di scambio, quindi ponderate bene come spendere la vostra cioccolata! L’evento di San Valentino è accessibile tramite la sotto-categoria Treasure del Baba Shop.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cutscene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Related posts

Leave a Comment