News 

DBZ Dokkan Battle: introdotta la “3rd Anniv. Incoming! Countdown Campaign” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce la Countdown Campaign per l’attesissimo evento del 3° anniversario di gioco! La campagna si sviluppa in quattro promozioni tematiche, tra cui Login Bonus che farà da conto alla rovescia per l’inizio della vera celebrazione dell’anniversario. Vediamo i dettagli:

 

1. 3RD ANNIV. COUNTDOWN CAMPAIGN – LOGIN BONUS
Durata: 30 Giugno – 7 Luglio 2018

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà un numero crescente di Dragon Stone e degli esclusivi “3rd Anniversary Ticket”, il biglietto d’accesso al Summon Pack dell’evento. L’anteprima e la lista degli omaggi previsti dal Login Bonus sono disponibili nella galleria di seguito (gli orari sono in PST, ndt.). Le ricompense verranno inviate al vostro Gift Box.

 

2. 3RD ANNIV. COUNTDOWN CAMPAIGN – TICKET SUMMON
Durata: 30 Giugno – 17 Agosto 2018

Il 3rd Anniversary Ticket Summon è lo speciale Summon Pack dedicato al 3° anniversario di gioco. Il pacchetto è accessibile tramite i cosiddetti “3rd Anniversary Ticket” ed elencato nella sezione Summon di gioco al prezzo di 1 Ticket per Single-Summon e 5 ticket per Multi-Summon. La cardlist integrerà tutte le principali carte SSR rilasciate finora nell’edizione Global di gioco. Ogni Multi-Summon garantirà una SR o superiore. I 3rd Anniversary Ticket ticket possono essere ottenuti nel Login Bonus, nel 3rd Anniv. Boost Pack e nella speciale 3rd Anniversary Countdown Quiz Campaign (dettagli di seguito).

 

3. DOKKAN EVENT GIORNALIERI
Durata: 29 Giugno – 13 Agosto 2018

Come da nome, tutti i Dokkan Event finora rilasciati nell’edizione Global saranno accessibili ogni giorno, per tutti i giorni fino alla fine della Campagna celebrativa. Seppur l’accesso non abbia restrizioni, saranno disponibili solo gli Stage Boss dei singoli eventi e non i Summon Pack collegati.

 

4. 3RD ANNIV. COUNTDOWN QUIZ CAMPAIGN
Durata: 30 Giugno – 7 Luglio 2018

Tramite la Pagina Facebook inglese di gioco potrete partecipare a una speciale serie di Quiz a scelta multipla dedicati al mondo di Dokkan Battle in cui potrete rispondere tramite le emoji indicate dalla scheda della domanda. L’emoji con più “voti” verrà considerata come la risposta generale degli utenti e, se questa sarà corretta, tutti i giocatori saranno premiati con speciali ricompense come “3rd Anniversary Ticket” o Dragon Stone aggiuntive. Ogni giorno verrà pubblicato un quiz, quindi assicuratevi di seguire la pagina di gioco! Le ricompense verranno inviate al vostro Gift Box.

 

5. 3RD ANNIV. BOOST PACK
Durata: 30 Giugno – 13 Agosto 2018

Il 3rd Anniversary Boost Pack fa parte dei pacchetti a pagamento di supporto per i giocatori. Elencato nella sezione Pilaf’s Trove al prezzo di 10,99 €, il pacchetto viene diviso per le cinque classi di gioco (STR, PHY, INT, TEQ, AGL) e offre: Grand Kai, Awakening Medal, Z-Sword per la classe selezionata, Training Location Gravity Chamber (150G) e 3rd Anniversary Ticket.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts