News 

DBZ Dokkan Battle: introdotto l’evento Dokkan Ultimate Speed Battle nell’edizione Global

Seguendo l’ora in corso celebrazione per i 170 milioni di download, l’edizione Global dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce il “Dokkan Ultimate Speed Battle”. L’evento si presenta come una sfida a tempo in cui i giocatori dovranno superare una mappa di gioco ricca di combattimenti e Boss Battle il più velocemente possibile. Vediamo i dettagli:

DOKKAN ULTIMATE SPEED BATTLE

Durata dell’evento: 27 Giugno – 26 Luglio 2017

 

. L’evento si divide in un totale di 3 Stage e diversi percorsi per ogni Stage, ciascuno con i propri avversari;

. Lo Stage 2 viene sbloccato oggi 28 Giugno, seguito dallo Stage 3 domani 29 Giugno. Gli Stage 2 e 3 saranno accessibili solo dopo aver completato lo Stage 1 (Stage 2) e lo Stage 2 (Stage 3);

. Ogni Stage avrà il proprio tempo di completamento. Il totale di completamento dei 3 Stage decreterà il proprio tempo totale e punteggio corrispondente;

. Tutti gli Stage sono elencati a difficoltà Super 2;

. Non c’è l’opzione Continua, quindi il KO sarà definitiva sconfitta;

. L’evento non richiede l’uso di Punti Energia;

. La Selezione Amico ha delle restrizioni. Potete scegliere Alleati solo equipaggiati con le seguenti carte: [Unparalleled Golden Ki] Super Vegito [Grim Reaper of Death’s Rampage] Super Saiyan 3 Gotenks [Countdown to Despair] Majin Buu (Ultimate Gohan) [Hopeless Minus Energy] Omega Shenron [Eternal Horror] Legendary Super Saiyan Broly [Azure Omnipotence] Super Saiyan God SS Vegito [Rose Stained Super Saiyan] Goku Black (Super Saiyan Rosé);

Ciò che rende quest’evento ancora più speciale è che quello del gioco non sarà altro che un riscaldamento! Il 1 Luglio 2017, infatti, al Belasco Theater di Los Angeles (CA) si terrà il primo Torneo dal vivo del “Dokkan Ultimate Speed Battle”. La competizione chiama tutti i giocatori di Dokkan Battle a sfidarsi nella nuova modalità: il giocatore che completerà la mappa nel minor tempo sarà decretato Campione. Il Torneo sarà presenziato da due guest star del doppiaggio nordamericano FUNimation di Dragon Ball: Kyle Hebert (Gohan) e Dameon Clarke (Cell).

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts

3 Thoughts to “DBZ Dokkan Battle: introdotto l’evento Dokkan Ultimate Speed Battle nell’edizione Global”

  1. SunKriKong

    Quindi non sono previste ricompense tipo Dragon Stones al termine dell’evento per chi ha completato qualche stage?

    1. Shiku

      L’annuncio non definiva ricompense specifiche e, in tutta sincerità, ho una squadra fin troppo debole anche solo per superare il primo Boss, quindi non posso controllare di persona. Però ho visto qualche live su YouTube e non mi sembra di averne notate. Un po’ una delusione. A questo punto metti la restrizione STA, ma almeno dammi qualcosina.

      1. SunKriKong

        Io sono riuscito a vincere la sfida sulla destra (Tao Vegeta Freezer C-16)… però ci ho messo 12 minuti come tempo minimo, gli altri sono totalmente fuori scala per me.
        Alla fine l’unica ”ricompensa” è stata ricevere delle DS ma come missione speciale, poi nient’altro (ne soldi ne exp ne nulla)

Comments are closed.