News 

DBZ Dokkan Battle: introdotto lo Stage 3 per la Modalità Dokkan Event Boss Rush dell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” annuncia l’introduzione di un nuovo Stage di gioco per la modalità competitiva “Dokkan Event Boss Rush”: lo Stage 3. Disponibile da questo 26 Ottobre 2017, lo Stage 3 va a offrire un nuovo livello di difficoltà ed una serie di inedite sfide.

Il Dokkan Event Boss Rush è una sfida consigliata solo ai giocatori più esperti, poiché prevede un percorso prestabilito disseminato da una serie di Boss Battle dalla difficoltà crescente contro alcuni dei principali nemici dei Dokkan Event finora pubblicati. Lo Stage 1 è disponibile alla difficoltà Super e Super 2. Lo Stage 2 è elencato alla difficoltà Super 2. Il neo-introdotto Stage 3, invece, è accessibile solo al completamento dei primi due e offre sfide al livello di difficoltà SUPER 3; la difficoltà più alta di tutto Dokkan Battle!

Questo nuovo livello si divide in cinque inedite Boss Battle. Lo Stage 3 va infatti a introdurre cinque boss dei più recenti Dokkan Event debuttati nell’edizione Global: il Goku Super Saiyan 4 dello “Scarlet Flames of the Ultimate Saiyan“; il Vegeta Super Saiyan 4 del “Crimson Blaze of Glory! The Invincible Saiyan“; il Cooler Quinta Forma del “The Ultimate Transformation“; il Goku Super Saiyan 3 del “Warrior Returned from Otherworld“; la forma potenziata di Kid Bu del recentemente aggiornato event “Pure Destruction and Carnage“. Vediamo i dettagli traducendo il comunicato d’annuncio ed elencando il nuovo Schema Boss:

【NEWS】
Disponibile un nuovo Stage per il “Dokkan Event Boss Rush”!

E’ ora disponibile un nuovo evento estremamente competitivo! Affronta formidabili nemici in un’incessante battaglia! Tonnellate di Dragon Stone in palio per la vittoria!

= Informazioni sull’Evento =
E’ ora disponibile lo Stage 3 a difficoltà SUPER 3! Al fianco di Goku Super Saiyan 4 sono stati introdotti anche numerosi nuovi forti nemici, come il rafforzato Kid Bu! Rivendica la tua vittoria dai rivali più potenti sfidando i tuoi stessi limiti! 
Quest’evento non richiede punti STA! Inoltre, sarà SEMPRE aperto! Cogli il guanto di sfida non appena ti sentirai pronto!

= Periodo d’Evento =
Lo Stage 3 sarà accessibile dalle 22:30 del 26 Ottobre 2017 (PST).

I tre Stage sono collegati ad una serie di missioni dedicate elencate nella sezione Special Mission. Ogni missione offrirà in ricompensa quantitativi diversi di Dragon Stone a seconda dello Stage e della difficoltà affrontata. Segnaliamo che in ogni Stage è assente l’opzione “Continua”.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts