News 

DBZ Dokkan Battle: Movie Release Celebration [Part 2] nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” prosegue la speciale campagna celebrativa mirata a omaggiare il successo crescente e l’ormai avanzato debutto internazionale del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Seguendo l’ancora in corso Part 1, la Movie Release Celebration [Part 2] si divide in ulteriori 20 eventi che offriranno ricompense ai giocatori e li porteranno a vivere un nuovo step della battaglia contro il potente Broly. Vediamo i dettagli:

 

. LOGIN BONUS

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà dalle 2 a 1 Dragon Stone (5 esclusivamente nella sola giornata di oggi 13 Febbraio) al fianco di oggetti variabili come: Oggetti di Allenamento, Luoghi di Allenamento, Oggetti di Supporto, Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, carte del Sommo Kaiohshin e Potential Orb. Inoltre, al primo accesso nel periodo d’evento sarete ricompensati con ulteriori 10 Dragon Stone. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattabile dal vostro Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o usando la sezione News nella Home principale di gioco.

 

. TIME-LIMITED MISSION

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

Riproponendo tutti gli obiettivi della [Part 1], la Broly Campaign [Parte 2] offre ulteriori 13 Time-Limited Mission: missioni a tempo che vanno completate entro il periodo prestabilito. Dalle singole missioni potrete ricevere: Dragon Stone, Luoghi di Allenamento, Statue di Mr. Satan, carte del Sommo Kaiohshin, Awakening Medal di alta rarità e carte del Sommo Kaiohshin. Le Time-Limited Mission sono elencate nella sotto-categoria Special della sezione Mission di gioco, accessibile dalla Home principale.

 

. DOKKAN EVENT: BROLY PIENA POTENZA E GOGETA SUPER SAIYAN BLUE

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

Per la serie dei Dokkan Event, la campagna introduce gli attesissimi Stage dedicati alle figure di Broly Piena Potenza e Gogeta Super Saiyan Blue: il “The Greatest Adversary of All!” e il “Advent of Omnipotence!”. I due Event vengono proposti al fianco di un esclusivo Dual Dokkan Festival che garantirà potenti guerrieri in step di evocazione. Maggiori informazioni sono elencate nei rispettivi articoli dedicati: Broly Piena PotenzaGogeta Super Saiyan 3.

 

. SPECIAL EVENT: BROLY [NUOVI STAGE]

Durata: 13 Febbraio – 4 Marzo 2019

Lo Special Event “The Movie – Dragon Ball Super: Broly” porta i giocatori ad affrontare Broly in una battaglia divisa in più Stage, introducendo al contempo nuovi potenti guerrieri ispirati per il proprio roster giocabile. Debuttato con la Part 1 della Celebration, questo speciale Stage viene ora aggiornato con sei nuovi livelli che portano avanti la sempre più difficile battaglia contro il Saiyan nemico. Maggiori informazioni in merito sono elencate nel nostro articolo d’approfondimento dedicato.

 

. EXTREME Z BATTLE – GOGETA SUPER SAIYAN

Durata: 26 Febbraio – 9 Marzo 2019

La Extreme Z-Battle è una modalità che porta i giocatori ad affrontare un Boss che ad ogni KO subito tornerà in vita più potente e pericoloso di prima: a partire dal basilare Livello 1, il Boss aumenterà di livello fino a un massimo predefinito, sviluppando di conseguenza il proprio potere e sbloccando di volta in volta nuove Abilità offensive e difensive. Una sfida dalla difficoltà crescente ad ogni vittoria ottenuta! Protagonista di questa nuova edizione della Extreme Z-Battle è Gogeta Super Saiyan. L’event sarà affiancato dall’Extreme Z Dokkan Festival Summon Pack e dal pacchetto di supporto giocatori “Extreme Z-Battle Challenge Pack”. Maggiori dettagli in merito allo Stage saranno elencati alla disponibilità ufficiale dell’evento.

 

. STORY EVENT: “CURSE OF THE BLOOD RUBIES”

Durata: 26 Febbraio – 18 Marzo 2019

Gli Story Event vengono invece ampliati con l’inedito “Curse of the Blood Rubies”, che porta i giocatori a vivere la storia del film da noi noto col nome di “Dragon Ball: La leggenda delle sette sfere”. Maggiori informazioni saranno elencate in un articolo dedicato alla disponibilità ufficiale nel gioco.

 

. SPECIAL EVENT & FUTURI EVENTI

Durata: 26 Febbraio – 14 Marzo 2019

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non mancano gli “eventi illimitati”. Sconti, Bonus Event, Story Event e Weekly Event; tutti perennemente disponibili per l’intera durata di una Celebration – Campaign. Per la precisione, con la Broly Campaign [Parte 2] avremo e ritroveremo:

. Scontro Dragon Stone (13 Febbraio – 5 Marzo);
. Extreme Z Battle Broly (13 Febbraio – 5 Marzo);
. Extreme Z Battle Kid Bu (26 Febbraio – 9 Marzo);
. Extreme Z Dokkan Festival (26 Febbraio – 14 Marzo);
. Extreme Z-Battle Challenge Pack in saldo (26 Febbraio – 9 Marzo);
. Mysterious Ritual Summon (13 Febbraio – 5 Marzo);
. Tutti i Dokkan Event disponibili (13 Febbraio – 27 Febbraio);
. Dokkan Event Kid Bu (26 Febbraio – 14 Marzo);
. Dokkan Event Gogeta SS (26 Febbraio – 14 Marzo);
. Story Event “Wrath of the Dragon!” (13 Febbraio – 21 Marzo);
. Story Event “Challenge the “Great Pontas” (18 Febbraio – 4 Marzo);
. Story Event “Galactic Crisis” (18 Febbraio – 5 Marzo);
. “Movie Bosses” Category Summon (26 Febbraio – 14 Marzo);

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DB-SPACE

14 Condivisioni

Related posts