News 

DBZ Dokkan Battle: nuovi stage per lo Special Event “Dragon Ball Super – Broly” nell’edizione Global

L’edizione Global del videogame mobile iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” introduce sei nuovi stage per lo Special Event “Dragon Ball Super – Broly“, che porta i giocatori a rivivere il combattimento contro il potente Saiyan Broly nell’omonimo film cinematografico. Vediamo i dettagli:

 

. SPECIAL EVENT: “DRAGON BALL SUPER – BROLY”

Durata: 13 Febbraio – 5 Marzo 2019

Lo Special Event si divide ora in un totale di 11 Stage che vanno a raccontare la sfida tra Broly, Vegeta e Goku sui monti artici della Terra, magari accennando a qualche piccolo SPOILER per il quale tendiamo a consigliarvi di aspettare la nostra uscita locale italiana per concludere questo viaggio.
I singoli Stage sono disponibili a difficoltà Normal e Z-Hard. Ogni Stage elargirà 1 Dragon Stone per ogni difficoltà – al primo completamento – e un item variabile: o la carta [Low-Class Warrior Exiled to Earth] Goku [SSR AGL] o oggetti di allenamento AGL nello Stage 1; o la carta [Saiyan Outcast] Broly [SSR INT] o oggetti di allenamento INT nello Stage 2; o la carta [Tyrannical Despot] Frieza (Final Form) [SSR PHY] o oggetti di allenamento PHY nello Stage 3; o la carta [Prince of the Lost Planet] Vegeta [SSR TEQ] o oggetti di allenamento TEQ nello Stage 4; o Awakening Medal d’evento di Vegeta o ancora oggetti di allenamento TEQ nello Stage 5; o Awakening Medal d’evento di Goku o oggetti di allenamento AGL nello Stage 6: l’inedito oggetto di supporto “Cheelai” nello Stage 7; o Awakening Medal d’evento di Broly o oggetti di supporto INT nello Stage 8; l’inedito oggetto di supporto “Lemo” nello Stage 9; o Awakening Medal d’evento di Freezer o oggetti di supporto PHY nello Stage 10; Awakening Medal di alta rarità nello Stage 11.

 

 

. INFO AGGIUNTIVE

L’Event include delle Special Mission, elencate nell’omonima sotto-categoria della sezione Mission. Le carte ricompensa dell’Event fanno tutte parte della categoria “Movie Heroes”. Introducendo nella vostra squadra guerrieri di tale categoria potrete aumentare il Drop-Rate delle singole ricompense ottenute dalle Boss Battle. Più guerrieri della categoria avrete in squadra, maggiore sarà il Drop-Rate. Questo aumenterà anche a seconda della rarità dei guerrieri.

Le carte [Becoming a Furious God] Super Saiyan God SS Goku [AGL UR] e [The Power of a God Unleashed] Super Saiyan God SS Vegeta [UR TEQ] potranno essere ulteriormente evolute tramite Extreme Z Awakening sfruttando le Awakening Medal ricompensa dell’ora in corso Extreme Z Battle di Broly.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DB-SPACE

Related posts

Leave a Comment