News 

DBZ Dokkan Battle: Strike Event “The Divine Demonic Namekian Warrior!” nell’edizione Global

L’edizione Global (occidentale) dell’iOS/Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” introduce lo Strike Event di Piccolo, il “The Divine Demonic Namekian Warrior!”. L’evento non si ispira a nessun Arco narrativo in particolare della serie originale, rivelandosi generalmente un tributo al personaggio di Piccolo e l’occasione di effettuare la Dokkan Awakening della sua carta.

 

THE DIVINE DEMONIC NAMEKIAN WARRIOR!

Durata: 20 Marzo – 29 Marzo

L’evento si divide in due stage che ci porteranno ad affrontare il personaggio di Piccolo: il primo, disponibile ai tre livelli di difficoltà Normal – Medium – Z Hard; il secondo, a sola difficoltà Z-Hard. Il primo stage permetterà il drop della carta SS [Divine Wisdom] Piccolo [TEQ], mentre il secondo delle Awakening Medal Warrior’s Mark (Piccolo), con le quali effettuare la Dokkan Awakening della carta [Divine Wisdom] Piccolo prima citata.

Lo Stage 2 sarà accessibile solamente con un Team il cui costo è inferiore a 100, compreso quello dell’Amico reclutato. I personaggi utilizzabili nello Stage sono indicati con una specifica icona.

 

Come ogni nuovo evento, la sottosezione Special Mission della sezione Mission offre una serie di Missioni ispirate.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Related posts