News 

DBZ Dokkan Battle: Top Legendary Summon nell’edizione Global | 5° anniversario

Come parte degli eventi inclusi nella seconda parte della “Divine Transcendence! Dokkan 5th Anniv. Celebration!“, campagna celebrativa per il 5° anniversario dell’edizione Global, il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” introduce l’esclusivo Top Legendary Summon. Vediamo i dettagli:

 

SUMMON PACK: 5TH ANNIVERSARY – TOP LEGENDARY SUMMON

Durata: 27 Luglio – 11 Agosto, ore 01:00

La Summon è una modalità da cui evocare nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei personaggi già in possesso. Il “Top Legendary Summon” del 5° anniversario si presenta come un pacchetto da cui è possibile evocare Unità dotate di evoluzione Leggendaria [LR], tra cui le inedite:

Il Summon Pack è acquistabile tramite Dragon Stone: 5 pietre per Single Summon, 50 pietre per Multi-Summon. Per ogni 5 Dragon Stone consumate nel pacchetto riceverete 1 Legendary Summon Coin da scambiare nel Baba Shop per ulteriori potenti guerrieri, tra cui altre Unità Leggendarie.

Broly e Black potranno essere evoluti al livello UR e successivamente al livello LR tramite le Awakening Medal elargite dallo Story Event “Dragon Ball Super: Broly” e dai Dokkan Event “The Greatest Adversary of All” e “Beautiful Rose-Colored Terror”.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cutscene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment